Sasha Grey, nuda per la Peta
Sasha Grey, una delle più note e conosciute pornostar degli USA ha accettato di posare nuda per una buona causa, quella indetta dalla Peta per la difesa degli animali. La Peta, che da anni si occupa della difesa dei nostri amici a quattro zampe, ha quindi voluto lei per promuovere la sua nuova campagna, quella relativa alla promozione della sterilizzazione degli animali, così da evitare il tragico fenomeno dell'abbandono.
E lo slogan scelto ben si adatta al "mondo" che la splendida Sasha rappresenta: "Troppo sesso può essere una cattiva cosa", questa la frase di lancio della campagna che precede gli scatti, molto sensuali ed ammiccanti della bella Sasha che ha deciso di abbracciare questa causa perchè anche lei la condivide molto.
"Sono molto contenta di essere la testimonial di questa campagna pubblicitaria. Penso che la sterilizzazione sia incredibilmente utile, ti permette di mantenere gli animali fuori dai rifugi e ci sono già troppi animali indesiderati".
Queste le parole pronunciate da Sasha nel video girato nel backstage, dove appunto si spiega perchè il troppo sesso può fare del male. Stando ad alcune statistiche messe a disposizione dalla Peta, si evince che un animale randagio non sterilizzato e la sua generazione, possono in sei anni mettere al mondo qualcosa come 67mila cuccioli. La Peta aggiunge poi che oggi in America vengono rinchiusi nei canili dai 6 agli 8 milioni di cani e che buona parte di questi viene poi soppressa.
Ma Sasha non è l'unica bellissima ad aver abbracciato le cause della Peta. Prima di lei c'erano state Christian Serratos, Eva Mendes, Pamela Anderson, Holly Madison, Keeley Hazell e Joanna Krup, tutte insieme a difesa degli animali.