Scamarcio a Le Iene: ecco Manuale D’Amore 3 con una perfetta sconosciuta, video
Riccardo Scamarcio è stato il protagonista della scorsa puntata de Le Iene show. Intervistato a tre con Valeria Solarino e Laura Chiatti, co-protagoniste di Manuale D'Amore 3, ha mostrato tutta l'ironia possibile di fronte alla domande imbarazzanti della Iena Casciari.
Tanti interrogativi sulla loro vita amorosa (pare che Scamarcio sia in crisi con la Golino a causa di Sean Penn), sul lavoro e soprattutto sul cinema. In particolare si sono soffermati sull'autenticità dei baci cinematografici, spesso visti come poco veritieri. Tutti e tre hanno ammesso la difficoltà delle scene amorose e di quelle legate ai baci, ma non si sono tirati indietro quando gli è stato chiesto di insegnare "l'arte del limonare" a tre fortunati attori presi dalla strada.
Il primo, salumiere di professione, ha avuto Laura come insegnante e ad onor del vero non è stato proprio fortunato: approccio freddino e bacio inesistente; il secondo, guardia giurata, è riuscito a strappare dei timidi bacetti a stampo seppur con asciugata finale di bocca della Solarino, quasi schifata dal contatto (e forse anche un pò fuori luogo); Eleonora, di professione parrucchiera, è stata senza dubbio la più invidiata: ben avvinghiata a Riccardo, l'ha baciato per quasi 30 secondi con molta passione (quasi simile a quella provata per un bel tappeto persiano!).
Il video vi mostrerà nel dettaglio ciò che le mie parole non riescono a descrivere, dopo di che vi chiedo: quale attore premiereste per il coraggio?