20 Agosto 2013
19:10

Scamarcio, Golino e tanti altri vip iscritti alla palestra di Madonna

La palestra di Madonna si preannuncia come il luogo adatto per i vip nostrani. Aprirà solo a ottobre ma la Hard Candy Fitness davanti al Colosseo vanta già molti volti noti tra i suoi iscritti.
A cura di Laura Balbi

Madonna è in vacanza a Roma e a quanto pare con un obiettivo ben preciso. Le voci di qualche mese fa riguardo l'apertura di una sua palestra nella capitale sembrano del tutto fondato. L'Hard Candy Fitness, così si chiamerà la palestra della Material Girl, vanta già decine di prenotazioni vip intenzionati a allenarsi proprio lì. Tra i tanti Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, Gabriele Corsi del Trio Medusa, l'attore Gabriele Mainetti, il regista Marco Simon Puccioni, lo scrittore Wilson Saba. Sono tanti i vip pronti alle iscrizioni e pieni di voglia di mettersi in forma, anche se non è ancora chiara la data esatta dell'inaugurazione. L'Hard Candy Fitness di Roma avrebbe dovuto aprire lo scorso 26 maggio, ma l'inaugurazione slitterà quanto meno a ottobre.

La signora del pop che di recente ha compiuto 55 anni si trova nella capitale proprio per gli ultimi sopralluoghi alla struttura, che si trova nei pressi del Colosseo. Intanto però la reception della palestra continua a ricevere visite, volti noti e meno noti che hanno deciso di intraprendere lo sport proprio nel centro fitness della Ciccone. A quanto pare le richieste sono già numerose, avrebbero superato le 400 iscrizioni. Madonna è attesissima anche dai fan che si sono dati appuntento per domani nei pressi della palestra, dove la cantante dovrebbe arrivare nel pomeriggio proprio per verificare i lavori ancora in corso.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio innamorati a Cannes (FOTO)
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio innamorati a Cannes (FOTO)
Apre a Roma la palestra di Madonna, boom di iscrizioni vip
Apre a Roma la palestra di Madonna, boom di iscrizioni vip
Madonna, inatteso ingresso nella sua palestra romana
Madonna, inatteso ingresso nella sua palestra romana
2.020 di SuperMusic
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni