video suggerito
video suggerito

Scambio concorrenti al Gf 10: Saray e Gerardo in arrivo nella casa

Saray e Gerardo sostituiscono Massimo e Carmela, entrati da ieri nella casa del Gran Hermano 11 a Madrid.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Due concorrenti spagnoli faranno il loro ingresso stasera nella casa del Grande Fratello 10: Saray e Gerardo, una bionda mozzafiato e un latin lover, sostituiscono Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri, che sono stati già spediti al Gran Hermano 11, la versione spagnola del format.

Smentite quindi le voci secondo cui nella casa di Cinecittà era previsto l'arrivo degli scatenati Arturo e Tatiana, altri due concorrenti della trasmissione spagnola. Scrive il sito mondoreality.com: "Carmela a Saray, ventisettenne appassionata di calcio e motori, terza l’anno scorso ad un concorso di bellezza, ha consigliato di legare con Cristina, Mara e George; Massimo a Gerardo, il trentottenne imprenditore di Madrid, amante del poker e delle donne (ha scritto un libro sulle sue conquiste), ha chiesto di salutargli alcuni compagni, tranne Daniele, che sta con la sua ex ragazza, e Veronica".

In attesa di conoscerli stasera, in diretta con Alessia Marcuzzi su Canale 5, ecco alcune notizie sui nuovi arrivati: la sexy Saray si descrive dolce, amichevole, affettuosa e priva di difetti, ma pare sia troppo sicura di sè; ha 27 anni, lavora in un bingo e adora il calcio.

Gerardo 38anni, è laureato in economia e gestisce un'azienda: ha la fama del conquistatore, tanto da aver scritto un libro su tutte le donne che sono cadute ai suoi piedi. C'è da chiedersi se otterrà lo stesso successo con le concorrenti  e le telespettatrici italiane.

Tra l'altro pare che i due concorrenti spagnoli abbiano avuto una storia all'interno della casa e che si siano appartati più volte sotto le coperte in cerca di intimità.

Intanto i ragazzi della casa si domandano dove siano finiti Carmela e Massimo, detto Pit: a svelarglielo sarà l'attore Claudio Amendola, che vestirà i panni del poliziotto Bruno.

Marta Marrucco

sarah e gerardo
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views