video suggerito
video suggerito

Scandalo alla Casa Bianca, Barack Obama ha tradito Michelle?

Un giornale scandalisto americano rivela una relazione tra il Presidente e la sua ex assistente Vera Baker, bufala o nuovo scandalo sessuale?
A cura di ilaria
43 CONDIVISIONI
obama

Il 44° Presidente degli Stati Uniti D’America, Barack Obama, non ha solo il problema della macchia di petrolio che sta invadendo le spiagge della Louisiana, ma forse dovrà affrontare anche uno scandalo sessuale.

A metter zizzania nella Casa Bianca è stato il settimanale scandalistico americano National Inquirer, ci sarebbero delle "prove inconfutabili" del tradimento nei confronti di Michelle.

L’autista di Obama ha dichiarato che, nel corso della campagna elettorale per senatore del 2004, accompagnò il futuro Presidente in una serie d’incontri Washington.

In sua compagnia è sempre stata presente la bellissima assistente elettorale, Vera Baker, 35enne, allora direttrice finanziaria della sua campagna. Lo chauffeur ha prima ha accompagnato la donna in un albergo in cui non aveva alcuna camera a suo nome e poi vi ci portò Barack e pare che i due abbiano trascorso la notte insieme.

vera-baker

La First Lady, secondo queste voci, avrebbe scoperto tutto infuriandosi con il marito, mentre l’altra donna ha sempre negato tutto. Pare gli Obama non vadano sempre d’amore e d’accordo, anche loro hanno le loro crisi familiari.

Infatti, un anno fa, il presidente al New York Times dichiarò: "Cinque o sei anni fa dovevamo negoziare su molte cose della gestione familiare quotidiana. Ogni tanto ho avuto bisogno di essere richiamato all'ordine".

I giornali americani non parlano di questa faccenda ma sul web si è scatenato il dibattito. Su questa storia bisogna andar cauti perché la fonte dell’inciucio, il National Inquirer fa spesso rivelazioni clamorose e spesso infondate.  Per questo forse stanno offrendo un milione di dollari a chi avrà prove certe sull’accaduto.

Ilaria Aurino

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views