39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scandalo in Argentina, la premier Kirchner ha una storia con Baltazar Garzòn

Il giudice della causa contro Pinochet e la premier argentina farebbero coppia fissa da circa un anno. Sarebbe uno scandalo di proporzioni enormi che il popolo argentino manderebbe giù con molta difficoltà.
39 CONDIVISIONI
scandalo-argentina-kircner-baltazar

Non siamo ai livelli dei sex gate americani, ma in Argentina il caso viene spinto molto. La "presidentessa" argentina, Cristina Kirchner ed il giudice spagnolo Baltazar Garzòn, avrebbero una relazione che dura almeno da un anno. Lei, vedova dal pugno di ferro, lui il giudice della causa contro Pinochet, tra i sostenitori di Assange, sospeso dalla toga per 11 anni per aver abusato di intercettazioni telefoniche durante un'indagine a carico di alcuni politici. I due condividono ben oltre che i colori politici, vengono fotografati praticamente sempre insieme, anche se sempre in occasioni istituzionali. La bomba del gossip è stata lanciata dal Clarìn, quotidiano di Buenos Aires che, un giorno sì e l'altro pure, trova sempre il modo di attaccare la Kirchner sulle sue pagine.

Il magistrato e il premier, una storia quasi da Homeland o da Scandal, le nuove serie televisive americane su scandali e spionaggio nei palazzi del potere. La passione ardente tra i due sarebbe ostacolata dai doveri coniugali che Baltazar dovrebbe assolvere. E' tecnicamente sposato con Maria del Rosario Molina e, da quando è in Argentina, pare cha abbia avuto già due relazioni con una focosa brasiliana ed una colombiana. Ma uscire allo scoperto con una storia del genere, significherebbe perdere tutto soprattutto per Cristina Kirchner. Vedova da più di due anni dell'ex presidente Néstor Kirchner, in ogni discorso si rivolge sempre al marito, chiamando el. Un lutto mai smesso di indossare, una Nazione che ritiene Cristina e il presidentissimo Nestor una coppia ancora unita, nonostante le spiacevoli circostanze. Sarebbe abbastanza complicato, in questa fase politica delicata per la sua carriera e per la Nazione argentina, gestire uno scandalo di proporzioni enormi.

 

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views