74 CONDIVISIONI

Scandalo Kate, il lato b della Middleton nudo su Bild: e le mutandine?

Una folata di vento ha messo a nudo il lato b di Kate Middleton durante una visita a Sidney. Gli inglesi sono furiosi: la foto è finita sulla copertina di un giornale tedesco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
74 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è pace per Kate Middleton. La Principessa inglese, moglie del Principe William, continua a catturare l’attenzione della stampa di tutto il mondo pur non avendolo mai desiderato. Dopo aver pubblicato le immagini dell’ultimo incidente sexy che la vede protagonista, la bellissima Kate finisce di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di uno scatto pubblicato sul settimanale tedesco Bild. La foto in questione mostra la Duchessa di Cambridge durante un viaggio ufficiale a Sidney. La Middleton si appresta a salire sull’elicottero insieme a suo marito ma, quando il velivolo si mette in moto per prepararsi al viaggio, provoca una corrente d’aria talmente forte da sollevarle la gonna. Basta qualche scatto sapientemente piazzato e il gioco è fatto: Kate si ritrova di nuovo mezza nuda all’interno di un tabloid. La foto ha rapidamente fatto il giro del mondo soprattutto perché pare che, sotto la gonna di lunghezza media come prescritto dalla Regina, Kate non indossi biancheria intima o, se lo fa, il modello di slip scelto è talmente minuscolo da sembrare invisibile. Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Diane Morel ed è uno tra i più piccanti di cui la Middleton sia mai stata protagonista.

Gli inglesi sono “disgustati”

La Casa Reale inglese non ha ancora commentato l’increscioso inconveniente ma non è detto che non accada presto. La furia di Buckingham Palace si era già abbattuta sulla stampa francese per le foto di Kate in topless, scattate durante una vacanza della Duchessa in Provenza. All’epoca, la Middleton era all’interno di una residenza privata e le immagini erano state scattate mediante un potente teleobiettivo. Difficile che, questa volta, si possa bollare l’episodio come l’ennesima violazione della privacy a scapito della bellissima borghese. Non è la prima volta che Kate cade vittima dell’effetto Marilyn. Già alla fine dello scorso anno, la Duchessa era incappata suo malgrado in un incidente del genere. Non per questo, il popolo inglese ha reagito bene. Nei confronti di Bild, il settimanale che ha pubblicato lo scatto, sono state espresse le più aspre polemiche. Quella dei tedeschi sarebbe stata l’ennesima manifestazione di poco tatto e cattivo gusto all’indirizzo di una donna che si è sempre contraddistinta per la sua eleganza. Lo scatto impertinente non è piaciuto ai sudditi di Sua Maestà che si sono affettati a liquidare l’incidente, nella speranza che cadesse presto nel dimenticatoio. Nessun commento nemmeno da parte di Kate che, a querelle di questo tipo, ha ormai fatto l’abitudine.

74 CONDIVISIONI
Il lato b di Pippa al matrimonio di Kate: "Aveva uno slip push-up"
Il lato b di Pippa al matrimonio di Kate: "Aveva uno slip push-up"
Nina Moric a nudo su Instagram, topless e lato b mozzafiato
Nina Moric a nudo su Instagram, topless e lato b mozzafiato
Kate Upton: "Il mio lato B non ottiene molta attenzione" (FOTO)
Kate Upton: "Il mio lato B non ottiene molta attenzione" (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views