Scanu attacca il fidanzato della Amoroso: “L’arroganza di Settepani è conosciuta ovunque”
Valerio Scanu decisamente non ha recuperato il rapporto con Maria De Filippi e con l’ex amica Alessandra Amoroso, la stessa insieme alla quale duettò sul palco di Sanremo nel corso dell’edizione che gli regalò la vittoria. Lo dimostra il tweet pubblicato oggi, poche parole attraverso le quali l’artista si scaglia contro Stefano Settepani.
Com’è noto, Settepani è il compagno di Alessandra Amoroso ed è inoltre uno degli autori del talent show condotto dalla De Filippi. Nella puntata di Amici andata in onda oggi, l’uomo è stato il protagonista di un duro litigio con Riccardo Marcuzzo che è costato al giovane una sospensione di tre giorni. Schierandosi dalla parte di Marcuzzo, Valerio ha commentato: “Tranquillo Riccardo, l'arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi”.
Chi c’è dietro l’account fake “Maria De Filippy”?
Tra le altre, il tweet di Valerio si è attirato la replica dell’account fake “Maria De Filippy”, uno dei più noti in rete. Il tweet di risposta è ironico e pungente:
Questo è lo stesso che, il giorno dopo aver vinto Sanremo, veniva accolto come un re al serale di Amici duettando con Alessandra Amoroso.
Puntuale la risposta di Scanu, che fa il nome di una delle persone che ritiene ci sia dietro quel profilo: “Sig.ra Bonfanti, questa frase non mi è nuova ma la mia vittoria a Sanremo è servita a me come un po' a tutti”. Definito “piccolo e male informato” nel tweet successivo, Valerio ribadisce il concetto già espresso in precedenza:
Sig.ra Bonfanti, io a differenza tua e degli altri due che stanno dietro questo account non ho guinzagli, museruole né collari elettrici.
La diatriba è ancora ben lungi dal poter essere considerata conclusa. L’amicizia con la Amoroso e il legame con la De Filippi, invece, sembrerebbero non esistere davvero più.