28 Marzo 2015
17:37

Scanu e Alessandra Amoroso fanno pace, avevano litigato dopo “Amici”

Hanno fatto pace Valerio Scanu e Alessandra Amoroso che, dopo essere stati molti vicini per tutto l’anno successivo alla loro partecipazione ad Amici, finirono con l’allontanarsi per una serie di motivi legati alle rispettive professioni.
A cura di Stefania Rocco

Si è discusso ampiamente della rottura tra Valerio Scanu e Alessandra Amoroso. Compagni inseparabili in occasione della partecipazione di entrambi ad Amici, finirono con l’allontanarsi a un anno dal termine del reality. All’epoca nessuno dei fan si aspettava questo epilogo visto anche che, poco prima dell’allontanamento, i due cantarono insieme sul palco di Sanremo in un’esibizione che aiutò Scanu a portare a casa la vittoria. Da quel momento sono trascorsi anni ma i due non si erano mai riavvicinati. Non fino a oggi quando, sul profilo Instagram di Valerio, è comparsa una foto in cui posa proprio accanto ad Alessandra, un’immagine corredata dalla didascalia: “E pace fu”. È chiaro, dunque, che tra i due sia ritornato il sereno. Dopo anni di guerre a distanza, anche tra le rispettive tifoserie, i due sono tornati vicini.

Le fan di Valerio lo mettono in guardia: “Fai attenzione, Alessandra è furba”

Le fan di Valerio non hanno accolto di buon grado l’avvicinamento tra i due e su Instagram il social network attraverso il quale Scanu ha reso nota la pace, gli consigliano di fare attenzione. Secondo loro, infatti, la lite che li portò a separarsi nacque proprio a causa di alcune dichiarazioni della Amoroso che avrebbe sempre preso le distanze dall’amico conosciuto al talent show, quasi come se provasse piacere nell’oscurarlo. In molti dei commenti si legge addirittura che Alessandra avrebbe screditato a più riprese Valerio soprattutto dopo la vittoria del giovane a Sanremo. In quell’occasione, la cantante avrebbe dichiarato di averlo aiutato a vincere e che, se non avessero duettato, l’amico non avrebbe mai ottenuto tale risultato. Quei momenti sono dimenticati. Tornato dall’Isola dei Famosi, Valerio ha scelto di chiudere con il passato e di recuperare il rapporto con l’amica. E lei sembrerebbe aver intenzione di fare altrettanto.

Valerio Scanu: "La pace con Alessandra Amoroso? Solo una foto, niente di più"
Valerio Scanu: "La pace con Alessandra Amoroso? Solo una foto, niente di più"
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno fatto pace: 5 cose da sapere
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno fatto pace: 5 cose da sapere
Alessandra Amoroso: "Senza Amici sarei diventata suora"
Alessandra Amoroso: "Senza Amici sarei diventata suora"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni