video suggerito
video suggerito

Scanu e la Bellucci perseguitati da L’Appoggiatore de Le Iene

Valerio Scanu e Monica Bellucci sono solo alcune delle stelle perseguitate da L’Appoggiatore de Le Iene, la lista è lunga e il video ci mostra le altre Star colpite dal misterioso figuro.
A cura di alessia mancini
56 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Belen ed Elena Santarelli vittime di Nuccio Vip, un altro supereroe de Le Iene decide di tormentare i Vip. Stiamo parlando dell’Appoggiatore, il misterioso figuro che soffre di mancanze d’affetto. C’è un solo modo per porre rimedio alle sue difficoltà: stare vicino, vicino ai suoi beniamini. La carrellata di stelle che inciampano per sbaglio nell’uomo sono tante. Si parte con Massimo Giletti, Luca Argenteri ed Enrico Ruggeri.

L’abitudine all’appoggio è una dote che si acquista col tempo e i Vip in questione non sembrano gradire particolarmente le attenzioni de Le Iene. Discorso diverso, invece, per Carmen Russo che sorride divertita, mentre Valerio Scanu, quando si accorge della presenza del supereroe, si volta e mostra un'espressione enigmatica, tanto che una domanda sorge spontanea: cosa significherà?

Gigi Marzullo e Massimo Ghini tentano la fuga. Valeria Marini accoglie a braccia aperte L’Appoggiatore e gli domanda: “Ma che fai?”. La risposta vale un milione di dollari. Valeria Golino si mantiene sul vago: “Ma è maschio o femmina?”, mentre Samantha De Grenet reagisce prima con un pugno e poi un leggero calcio tra i gioielli dell’inviato. L’ultima vittima è Monica Bellucci guest star in Ris Roma 2.

Dopo innumerevoli tentativi di appoggiarsi, Alessio è costretto alla rinuncia. Si dovrà accontentare di un mega cartellone pubblicitario. La carenza di affetto è stata messa a tacere, almeno per il momento. L’Appoggiatore, siamo sicuri, tornerà a colpire. Non ci resta che attendere le sue prossime avventure.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views