Scarlett e Sean si separano: troppi 30 anni di differenza?
Dopo il divorzio tra Scarlett e Ryan Reynolds che risale a dicembre, molte erano state le supposizioni su chi avrebbe preso il suo posto. Scarlett infatti non aveva certo perso tempo. Tra i tanti volti noti affibbiatele e corteggiamenti vari o presunti, aveva confermato il gossip con l'attore Sean Penn, ultimamente divenuto un rapporto serio e stabile.
Stando alle indiscrezioni i due erano innamorati pazzi.
Infatti si erano fatti immortalare insieme mentre mano nella mano si recavano alla Casa Bianca per una cena (nella foto in basso a destra). Nessuno dei due però dopo l'evento ha confermato la storia d'amore.
Le indiscrezioni di amici vicini alla presunta coppia avevano alimentato i pettegolezzi, dichiarando che Scarlett Johansson si fosse trasferita nella villa a Malibù di Sean e sembra, che lì l'attrice trascorresse gran parte del suo tempo.
Oggi tutto sembra finito come afferma la rivista People. I due infatti non
starebbero più insieme e il motivo preciso ancora non è chiaro, sebbene molti lo addurrebbero alla grande differenza di età. Scarlett ha 26 anni mentre Sean Penn ne ha ben 56, differenza non proprio sorvolabile e irrisoria.
Le prime avvisaglie di una presunta crisi ci sarebbero state già durante il Festival di Cannes, dove l'attore sarebbe arrivato da solo sul red carpet per la presentazione del film This must be the place. Ma essendo entrambi attori, la mancata presenza dell'attrice era stata fatta risalire senza alcun dubbio agli impegni lavorativi dovuti al suo ultimo film The Avengers, che la Johansson sta girando in New Messico.
Questa unione aveva fatto sognare i fan di entrambi, estasiati all'idea che potessero coronare un sogno d'amore con ben 30 anni di differenza. Allora l'amore ha età? Beh mai dire dire mai, le cose potrebbero cambiare e chissà potrebbe esserci un ripensamento.