29 Novembre 2012
17:04

Scarlett Johansson ci riprova, esce con il francese Romain Dauriac

L’attrice 27enne fa un nuovo tentativo con l’amore. A un mese dalla rottura con Nate Naylor ci riprova e “parla francese” con il giornalista Romain.
A cura di Laura Balbi
nuovo amore per scarlett
scarlett johansson ha un nuovo amore

A poco più di un mese dalla rottura con Nate Naylor la splendida diva del cinema ha una nuova fiamma, il giornalista francese 30enne Romain Dauriac. I due hanno provato a schivare i paparazzi durante la prima newyorkese di Hitchcock – con Scarlett nel ruolo di Janet Leigh – ma sono stati intercettati in un ristorante di Soho poco dopo, mentre pranzavano incuranti di eventuali occhi indiscreti. Sembra proprio che la Johansson senza amore non riesca a stare, e così dopo un brevissimo periodo da single ha iniziato a frequentare l'ex direttore della rivista d'arte Clark, attualmente a capo di un'agenzia creativa. Di uscite insieme ce ne sono state altre, corre voce che a cena all'esclusivo Beatrice Inn del West Village i due si siano lasciati andare a effusioni da innamorati, tra una portata ed una sigaretta fuori. Scarlett avrebbe conosciuto Romain tramite l'amico in comune Fuzi Uvtpk, autore del suo ultimo tatuaggio: un ferro di cavallo rosso intenso con la scritta "Lucky You", e se la Johansonn era in cerca di fortuna sembra proprio che l'abbia trovata.

[<a href="//storify.com/fanpage/scarlett-johansonn-ci-riprova-esce-con-il-francese" target="_blank">View the story "Scarlett Johansonn ci riprova, esce con il francese Romain" on Storify</a>]

Scarlett Johansson verso le seconde nozze?
Scarlett Johansson verso le seconde nozze?
Rubò le foto hot di Scarlett Johansson, condannato a 10 anni
Rubò le foto hot di Scarlett Johansson, condannato a 10 anni
Scarlett Johansson sbanca a teatro, nel segno di Liz Taylor
Scarlett Johansson sbanca a teatro, nel segno di Liz Taylor
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni