Sorpresa ad Hollywood! Scarlett Johansson e Colin Jost, sceneggiatore del Saturday Night Live, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale dopo due anni insieme. Questo vuol dire che per la "Vedova Nera" degli Avengers ci sarà presto un matrimonio, il terzo in carriera. L'annuncio, dato dal portavoce dell'attrice alla Associated Press, non ha confermato una data per le nozze, ma le voci dagli States parlano di un matrimonio che potrebbe essere celebrato già nel mese di luglio.

Chi è Colin Jost, il futuro sposo

Curriculum ricchissimo per Colin Jost, a dispetto del fatto che il grande pubblico italiano non è propriamente informato su questo nome. Colonna portante del "Saturday Night Live" dal 2005, scrittore e sceneggiatore per lo storico programma televisivo americano, Colin Jost è nato a New York ed ha 37 anni. Oltre ad essere sceneggiatore, ha anche partecipato a WrestleMania 35, l'appuntamento più importante del wrestling americano. Per l'attore è il primo matrimonio.

Scarlett Johansson si sposa per la terza volta

È la terza volta che Scarlett Johansson convola a nozze. Trentaquattro anni, l'attrice è stata sposata con Ryan Reynolds e Romain Dauriac. Il 27 settembre 2008 convola a nozze, con una cerimonia in Canada, con l'attore di "Deadpool". La storia finisce nel dicembre 2010, ma il divorzio ufficiale arriva solo sette mesi più tardi, nel luglio 2011. Un'altra tappa della vita sentimentale di Scarlett Johansson è rappresentata dal giornalista francese Romain Dauriac. Al Festival del Cinema di Venezia 2013, l'attrice dà ufficialità del fidanzamento e il 4 settembre 2014 nasce la loro prima figlia, Rose Dorothy. La coppia si sposa il primo ottobre dello stesso anno, si separa nel gennaio 2017 e nel marzo la Johansson ottiene il divorzio e la custodia primaria di sua figlia.