5 Settembre 2014
00:29

Scarlett Johansson ha partorito: nasce la figlia Rose

Scarlett Johansson ha dato alla luce la sua primogenita si chiama Rose e nasce dall’unione con il manager ed ex giornalista francese Roman Dauriac.

L'attrice Scarlett Johansson  ha partorito la sua figlia primogenita. Il nome scelto per la piccola è Rose, a comunicarlo alla stampa è il portavoce dell'attrice che ha annunciato ai giornalisti il lieto evento. La bimba nasce dall'unione tra l'attrice hollywoodiana e l'ex giornalista francese Romain Dauriac. I due dopo aver scelto di rinviare le nozze lo scorso 30 luglio hanno trascorso insieme quest'ultimo mese di gravidanza con lui premuroso e attento che la tiene per la mano non lasciandola mai solo.

In questi scatti la Johansson è felice mano nella mano con il suo Romain mentre mangia un gelato e si prepara al lieto evento. La coppia vive un momento di grande attenzione mediatica sopratutto grazie ai due film usciti nelle sale che hanno per protagonista la bella Scarlett. "Under the skin" e Lucy del francese Besson sono le pellicole che vedono la neo mamma protagonista sul grande schermo. In "Under the skin", inoltre, la Johansson si lascia andare per la prima volta ad un nudo integrale che ha destato l'attenzione dei suoi numerosi fan. Un'interpretazione che è arrivata poco prima della notizia dell'arrivo di un bebé. L'attice in tutti questi mesi di gravidanza è apparsa raggiate e felice concedendosi più volte ai fan.

E ora le nozze. Come annunciato dalla portavoce lo scorso 30 luglio le nozze sarebbero state posticipate per dare la possibilità alla coppia di rimaere uniti e sereni nell'ultimo mese di gravidanza ma Scarlett avrebbe “detto agli amici che si sposerà dopo la nascita del bambino". La data non è ancora certa ma c'è chi scommette in un matrimonio in primavera. La nascita della figlia di Scarlett Johansson non bloccherà la sua carriera cinematografica anche se è stata la stessa attrice ad affermare che conta di "riuscire a conciliare famiglia e lavoro. Magari non più d'un film all'anno. Perciò, con molto più tempo da dedicare alla mia vita privata".

Il provino a 6 anni di Scarlett Johansson per Jumanji
Il provino a 6 anni di Scarlett Johansson per Jumanji
6.634 di TalentiDalMondo
Scarlett Johansson nel provino per
Scarlett Johansson nel provino per "Jumanji", aveva solo 6 anni
Scarlett Johansson in dolce attesa festeggia i 32 anni del fidanzato Dauriac
Scarlett Johansson in dolce attesa festeggia i 32 anni del fidanzato Dauriac
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni