15 Luglio 2012
20:43

Scarlett Johansson seduce il suo bodyguard in barca

In barca insieme al suo bodyguard, l’attrice Scarlett Johansson si lascia andare alla passione e, credendo di non essere ripresa, riserva le sue attenzioni al suo nuovo bodyguard con il quale l’intimità sembra andare ben oltre rispetto a quella che normalmente lega un uomo alla sua datrice di lavoro.
A cura di Stefania Rocco
In barca insieme al suo bodyguard, l’attrice Scarlett Johansson si lascia andare alla passione e, credendo di non essere ripresa, riserva le sue attenzioni al suo nuovo bodyguard

Avere una datrice di lavoro che è anche una tra le donne più sexy di Hollywood non è certamente da tutti. Va quindi capito il nuovo bodyguard di Scarlett Johansson che, da vero professionista, sembra impegnarsi al massimo nel suo ruolo di guardia del corpo. La bellissima attrice hollywoodiana e il suo nuovo dipendente sono stati beccati in barca al largo di Taormina mentre, credendo forse di non essere ripresi, mostrano una certa intimità l’uno nei confronti dell’altra. L’attrice, che ha già ottenuto un mega risarcimento per le foto rubate che un hacker pubblicò sul web dopo averle sottratte dal suo cellulare, non avrà questa volta nulla da obiettare alla pubblicazione degli scatti che la mostrano accanto a quello che sembra essere il suo nuovo flirt. 
[View the story "Scarlett Johansson seduce il suo bodyguard" on Storify]

Scarlett Johansson, 66mila dollari di risarcimento per foto rubate da hacker
Scarlett Johansson, 66mila dollari di risarcimento per foto rubate da hacker
17.271 di Spettacolo Fanpage
Scarlett Johansson sarà Janet Leigh nel film su Hitchcock
Scarlett Johansson sarà Janet Leigh nel film su Hitchcock
Cecchi Paone senza freni mentre seduce l'amico in barca
Cecchi Paone senza freni mentre seduce l'amico in barca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni