25 Gennaio 2017
23:20

Scarlett Johansson senza fede al dito: “Finita la storia con Romain Dauriac”

Sposi nel 2014, genitori di una bambina di 4 anni, l’attrice e il collezionista d’arte si sarebbero lasciati. Secondo la rivista americana People la storia sarebbe finita da diversi mesi.
A cura di Andrea Parrella

La storia d'amore tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac è al capolinea? Così recitano i giornali d'oltreoceano, citando la rivista People, che nelle ultime ore ha sostanzialmente tradotto in parole povere l'avvistamento dell'attrice hollywoodiana alla marcia delle donne contro Trump senza fede al dito. Una dimostrazione che, in realtà, non farebbe altro se non sancire de facto una separazione della quale si parlava da tempo. Secondo alcune indiscrezioni l'attrice e il marito, nonostante siano stati avvistati in pubblico insieme a servire pop corn lo scorso ottobre, in occasione dell'apertura del loro negozio, si sarebbero lasciati la scorsa estate, riuscendo tuttavia a mantenere segreta la rottura sino ad oggi. Una fonte vicina a Romain Dauriac ha dichiarato a People:

"Si sono separati la scorsa estate. È una cosa che mi aspettavo già da tempo. La coppia composta da Romain e Scarlett non ha mai avuto senso per me. Non sono compatibili, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato nel vederli insieme".

Genitori di una bambina, Dorothy Rose, nata nel 2013, sposati a pochi mesi di distanza dalla nascita di quest'ultima, Scarlett e Romain sono stati insieme per quattro anni, riuscendo a tenersi abbastanza lontani da occhi indiscreti e paparazzi, nonostante entrambi fossero volti pubblicamente molto noti (lui è un colezionista d'opere d'arte piuttosto noto). Parlando del marito, l'attrice aveva dichiarato:

"Amo il suo cervello più di ogni cosa. Fa tanti gesti romantici per me. È un vero gentiluomo".

La fine in sordina della loro storia testimonierebbe in qualche modo questa distanza dal gossip. Per l'attrice si tratterebbe del secondo matrimonio fallito. Anche le nozze precedenti con l'attore Ryan Reynolds, nel 2008, pure quelle celebrate senza comunicati ufficiali, non erano andate per il meglio. L'unione era durata pochi anni e i due hanno divorziato nel 2011.

Le foto di Scarlett Johansson e Romain Dauriac
Le foto di Scarlett Johansson e Romain Dauriac
Scarlett Johansson di nuovo single: l'attrice in aeroporto senza fede al dito
Scarlett Johansson di nuovo single: l'attrice in aeroporto senza fede al dito
Scarlett Johansson e l'ex Romain Dauriac in guerra per la custodia della figlia Rose
Scarlett Johansson e l'ex Romain Dauriac in guerra per la custodia della figlia Rose
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni