Scarlett Johansson si è fidanzata con Nate Naylor
Da quando il suo matrimonio con Ryan Reynolds è naufragato verso un divorzio inaspettato, la vita sentimentale di Scarlett Johansson sembrava non trovare quiete. Le hanno attribuito numerosi flirt, non per ultimo quello con Joseph Gordon-Levitt, intervallati dallo scandalo per le foto intime rubate dal suo pc personale.
Mentre si è lasciata alle spalle il divorzio con l’attore, sembra che finalmente Scarlett abbia ritrovato la serenità al fianco di Nate Naylor. Non scervelliamoci a cercare informazioni su di lui nel mondo dello showbiz, né tanto meno in quello dei personaggi noti. Nate è un manager pubblicitario, e la relazione con l’attrice sembra tutt’altro che incerta, viste le foto che circolano sui vari tabloid americani.
Sono stati avvistati mentre passeggiavano abbracciati tra le strade di Manhattan, e subito dopo una fonte vicina a Naylor ha confermato i rumors: “Sono stati in grado di tenere privata la loro storia, che va avanti da cinque mesi.” La destrezza ha giocato a favore della nuova coppia, che non si è lasciata scoprire almeno fino ad ora. In più occasioni fonti vicine all’attrice hanno notato la presenza di Nate, che se n’è stato in disparte, senza rendere pubblico il flirt.
Di lui si sa ben poco: ha 38 anni e sembra essere un uomo molto interessante. D’oltreoceano arrivano notizie sulle sue qualità nel lavoro, del quale è un appassionato. Il suo punto di forza è l’estro creativo, più che le doti da business man. Scarlett può dirsi soddisfatta, finalmente lontano dal chiacchiericcio eccessivo si potrà godere al meglio il suo nuovo amore.