1 Dicembre 2014
10:47

Scarlett Johansson si è sposata, nozze segrete con Romain Dauriac

Secondo il NY Post, la diva si sarebbe unita in matrimonio con il compagno in una località non precisata del Colorado lo scorso settembre, subito dopo la nascita della figlia Rose.
A cura di Valeria Morini

La voce correva da tempo, ma ora sembra ufficiale: la diva Scarlett Johansson sarebbe convolata a nozze con Romain Dauriac, il fidanzato francese da cui lo scorso 4 settembre ha avuto la sua prima figlia, Rose. Il matrimonio, come rivelato in anteprima da Page Six, la sempre aggiornata pagina del New York Post dedicata allo showbiz, si sarebbe celebrato in gran segreto subito dopo la nascita della bambina.

In realtà, il rumor di nozze festeggiate lontano dalle luci della ribalta viaggia da un sito all'altro già da qualche mese, corroborata dal fatto che sia la Joahnsson che Dauriac sono stati visti con l'anello al dito più volte, dopo la nascita della piccola Rose. Ma perché sposarsi senza annunciarlo pubblicamente? La coppia ha voluto evidentemente proteggersi dai paparazzi, preferendo una cerimonia intima priva di clamori.

Del resto, anche il precedente matrimonio con l'attore Ryan Reynolds, nel 2008, di Scarlett era stato celebrato senza comunicati ufficiali. Peccato che l'unione sia durata pochi anni e che i due abbiano divorziato nel 2011. L'amore tra la star e Dauriac è nato invece nel 2012 ed è stato ufficializzato nel 2013. In un primo momento si era ipotizzato che il matrimonio fosse stato celebrato in Francia, dal momento che Romain è parigino. Secondo il NY Post, invece, la località scelta dai due sposini sarebbe in Colorado.

La vita privata di Scarlett sembra quindi andare a gonfie vele: prima la maternità, poi il matrimonio (se le voci saranno confermate). E solo pochi giorni fa, la diva ha inoltre festeggiato i suoi primi trent'anni. E sul fronte lavorativo? Nelle sale italiane è ancora possibile ammirarla in "Lucy", colosso fantascientifico di Luc Besson in cui è protagonista assoluta. E, visto che ormai Scarlett sembra essersi affezionata ai film action, nel 2015 tornerà a vestire gli attillati panni nella letale Vedova Nera, nel film tratto dai comics Marvel "Avengers: Age of Ultron".

Scarlett Johansson è diventata mamma di una bimba, si chiama Rose
Scarlett Johansson è diventata mamma di una bimba, si chiama Rose
Scarlett Johansson ha partorito: nasce la figlia Rose
Scarlett Johansson ha partorito: nasce la figlia Rose
Scarlett Johansson: pancione in mostra in attesa dei due nuovi film (FOTO)
Scarlett Johansson: pancione in mostra in attesa dei due nuovi film (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni