12 Settembre 2016
11:30

Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per “GQ Deutschland”

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta conquistano le copertine dei magazine in Germania con scatti bollenti a bordo piscina e su un letto matrimoniale.
A cura di G.D.

Kevin Prince Boateng Melissa Satta conquistano le copertine dei magazine in Germania. Parliamo dell'edizione teutonica di "GQ", il mensile di moda e spettacolo che ha dedicato un servizio con foto in esclusiva della coppia sposatasi lo scorso giugno. Le foto del servizio sono davvero bollenti, tra baci e abbracci del calciatore in forza al Las Palmas e l'opinionista di "Tiki Taka". In copertina i due sono in teneri ammiccamenti in piscina ma all'interno del servizio la temperatura si alza. Come nella foto sopra, sono distesi sul letto intenti ad amoreggiare. All'interno anche una lunga intervista sulla loro vita dopo il matrimonio e insieme al loro primo figlio Maddox.

Boateng rinato, Melissa felice

Kevin Prince Boateng è rinato grazie al trasferimento al Las Palmas, squadra di Las Palmas de Gran Canaria, in cui è partito fortissimo segnando già due reti che hanno contribuito a far salire la squadra fino al quarto posto in classifica. Di questa rinascita non può che essere felice Melissa Satta, meravigliosa opinionista di "Tiki Taka", il programma di approfondimento sportivo di Italia Uno condotto da Pierluigi Pardo. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia si sentirebbe già in grado di poter avere un secondo figlio con la Satta disposta ad affrontare una seconda gravidanza. Voci di corridoio la danno già in dolce attesa, ma lei non conferma e, per adesso, non smentisce.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Il matrimonio da sogno di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Il matrimonio da sogno di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
3.592.748 di Spettacolo Fanpage
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni