Schwarzenegger come Tiger Woods: 13 amanti e un figlio illegittimo
Come un fulmine a ciel sereno dopo 25 anni d'amore il muscoloso attore Arnold Schwarzenegger si separa dalla moglie Maria Shriver. L'ex coppia ha dato la notizia al mondo intero tramite un comunicato stampa e i due hanno dichiarato di continuare a mantenere dei buoni rapporti per il bene dei loro 4 figli.
La rottura ufficialmente è stata causata da un periodo di transizione sia professionale, sia personale che entrambi gli ex coniugi stanno vivendo.
Ma a questa motivazione nessuno ha dato molto credito ed infatti dopo pochi giorni arriva la confessione del 61enne attore protagonista di tanti film d'azione: poche settimane dopo aver finito il mandato di governatore della California, Arnold ha rivelato alla moglie di aver avuto un figlio con un'altra donna 10 anni fa. Da quel momento Maria fortemente delusa ha deciso di non vivere più con il suo ex compagno di vita.
Schwarzenegger ha rilasciato poche parole alla stampa americana ed in particolare ha chiesto ai media di lasciare in pace la Shriver e i suoi figli: "Capisco e merito i sentimenti di rabbia e delusione provati dai miei amici e dalla mia famiglia. Non ci sono scuse, mi prendo piena responsabilità per il dolore che ho causato. Ho chiesto scusa a Maria, a miei figli e alla mia famiglia. Mi dispiace. Chiedo ai media di rispettare mia moglie e i miei figli in questo momento estremamente difficile. Io merito la vostra attenzione e le vostre critiche, non la mia famiglia".
Per ora non è stata resa pubblica l'identità del figlio del protagonista del prossimo Terminator, secondo alcune indagine pare che l'amante di Arnold sia una sua ex dipendente adesso in pensione.