27 Gennaio 2014
16:28

Schwarzenegger in amore, torna in Austria con la sua nuova ragazza

Arnold Schwarzenegger si gode il ritorno in Austria con il suo nuovo amore, Heather Milligan, che è riuscita a fargli dimenticare i suoi 25 anni di matrimonio con la ex moglie.
A cura di G.D.

La seconda giovinezza di Arnold Schwarzenegger non passa solo per il ritorno al cinema, ma anche per un nuovo amore. Nonostante i 67 anni suonati, Schwarzy non vuole saperne di smettere di fare il duro al cinema ed il tenero nella vita di tutti i giorni e così, dopo la separazione dalla ex moglie Maria Shriver, è finalmente ritornato a sorridere facendo coppia fissa con la bella Heather Milligan, di 20 anni più giovane di lui. L'occasione per starsene un po' da soli, lontano dal lavoro, è il ritorno a casa dell'ex Conan, nella sua amata Austria dove per l'occasione la sua fidanzata ha anche indossato gli abiti tipici del luogo.

Arnold Schwarzenegger ha annunciato la separazione da Maria Shriver nel maggio 2011, dopo ben 25 anni di matrimonio e quattro figli. Le cause sono da ricercarsi in un'ammissione da parte di Schwarzy di avere avuto un figlio da una loro collaboratrice domestica, che oggi ha 14 anni. Solo un anno e mezzo fa, Schwarzy dichiarò in un'intervista di amare ancora la sua ex moglie, ma sembrerebbe che Heather Milligan sia riuscita a farle cambiare molto presto idea.

Tom Arnold:
Tom Arnold: "Il mio pene si è allungato grazie ad Arnold Schwarzenegger "
Arnold Schwarzenegger:
Arnold Schwarzenegger: "C'è più violenza nei videogame che nei miei film"
Schwarzenegger distrugge tutto con il suo carro armato ma solo per beneficenza
Schwarzenegger distrugge tutto con il suo carro armato ma solo per beneficenza
415 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni