Schwarzenegger non sapeva nulla del figlio avuto da Mildred Baena
Gli altarini del'ex governatore califoriniano Schwarzenegger probabilmente sono stati scoperti tutti. Nessuno si sarebbe aspettato da un personaggio così integerrimo tutta questa infedeltà.
Il quadro è stato completato da una dichiarazione dell'amante nonchè ex colf di casa Schwarz: Mildred Baena che ha rilasciato la notizia su rivista britannica Hello, confermando la paternità dell'ex governatore.
Il mancato riconoscimento del figlio da parte dell'attore è stato causato dall'incertezza della Baena che ha rivelato a Joseph, questo è il nome del bambino, chi fosse il padre solo un anno fa. Le cose potrebbero forse ancora cambiare, facendo uscire scheletri nell'armadio di Schwarzenegger ancora insospettati.
La sua bravura in campo politico e cinematografico che ha ispirato molti attori non è minimamente paragonabile alla sua figura di padre e marito infedele. Purtroppo nella sfera privata deve lavorare ancora molto per poter essere un uomo a tutto tondo. Le innumerevoli amanti infatti lo hanno portato alla separazione con la moglie Maria Shiver con cui era legato da 25 anni. Non basta dare mega ville con piscina per espiare le sue colpe e sentirsi un buon padre! Una medaglia al demerito.