video suggerito
video suggerito

Schwarzenegger si separa da Maria Shriver dopo 25 anni di amore

L’attore Arnold Schwarzenegger dopo 25 anni di matrimonio si separa con la moglie Maria Shriver.
A cura di Vincenzo Palumbo
74 CONDIVISIONI
i due ex sposi

Non è mai troppo tardi per iniziare una nuova vita o almeno questa è la filosofia dell'ex culturista, attore e politico austriaco (poi naturalizzato statunitense) Arnold Schwarzenegger. Il famoso protagonista di tanti film di azione all'età di 61 anni si separa, consensualmente, con la bellissima moglie Maria Shriver.

I due si sono sposati ben 25 anni fa, precisamente il 26 aprile 1986 a Hyannis, nel Massachussets. Durante gli anni 80′ Schwarzenegger è all'apice della sua carriera cinematografica, mentre la Shriver, nipote dell'ex Presidente USA John F. Kennedy, lavora come giornalista televisiva.

Il loro matrimonio ha avuto un grosso effetto mediatico, attraendo l'attenzione di tutto il mondo sopratutto grazie alla popolarità dell'attore. La coppia ha ben 4 figli: Katherine Eunice Shriver, Christina Maria Aurelia, Patrick Arnold e Christopher Sargent Shriver.

Oggi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine del loro amore, i due hanno deciso di separarsi amichevolmente ed a quanto pare Maria ha già lasciato la loro casa californiana per andare a vivere da sola.

Nel comunicato stampa con cui hanno annunciato la separazione, gli ex coniugi hanno spiegato anche i motivi della loro scelta: " È stato un periodo di grande transizione e personale e professionale per noi", poi hanno aggiunto che per il bene dei loro 4 figli: "Continueremo a lavorare sul futuro del nostro matrimonio".

Grandi cambiamenti per Arnold, dopo aver concluso il proprio mandato come governatore della California a gennaio, oltre ad essere tornato single ritenta la carriera di attore. Presto Schwarzenegger torna al cinema con il nuovo Terminator e il remake di Predator.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views