80 CONDIVISIONI

Schwarzenegger umilia un bullo che aveva preso in giro i disabili: “Loro sono migliori di te”

È diventata virale la risposta che il campione di pesi e attore di “Terminator”, Arnold Schwarzenegger, ha dato a un commento di un utente a denigrare gli atleti con disabilità intellettive: “Questi ragazzi hanno più cervello e capacità di te”.
A cura di G.D.
80 CONDIVISIONI
Immagine

È diventata virale la risposta che il campione di pesi e attore di "Terminator", Arnold Schwarzenegger, ha dato a un commento di un utente a denigrare gli atleti con disabilità intellettive. Schwarzy era in Austria per presenziare ai "Giochi olimpici speciali invernali" e nel corso di una diretta da quel luogo, insieme ai suoi amici speciali, si è visto ricevere un commento fastidioso al quale ha deciso di rispondere con incredibili argomentazioni.

Quando Arnold Schwarzenegger ha elogiato gli atleti disabili nel video in diretta, arriva questo utente, che dopo ha cancellato il commento fuggendo a gambe levate dal profilo pubblico di "terminator", rivolgendo brutte parole nei confronti degli atleti disabili.  successivamente cancellato il commento – aveva risposto con parole di scherno nei confronti degli atleti disabili.

Le Olimpiadi sono fatte per gli atleti più bravi provenienti da tutto il mondo e che competono gli uni contro gli altri per determinare chi sia il migliore.

All'inflessibile Terminator non è sfuggito il commento ed ha subito replicato:

Nonostante questo commento sia denigratorio non lo cancellerò né ti bannerò perché trovo questa un'occasione per imparare qualcosa. Ti garantisco che questi atleti hanno molto più cervello, coraggio, compassione e abilità di te. Prendi una decisione, puoi iniziare a imparare da loro e metterti alla prova per fare qualcosa di utile al mondo. Altrimenti puoi continuare a essere un pietoso e geloso troll di internet che non aggiunge niente al mondo e deride chiunque ci riesca. Capisco che tu desideri attenzione, ma fammi essere chiaro, se continui così nessuno ti darà mai ragione e si ricorderà mai di te.

È il caso di dire: "Utente terminato".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views