33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schweinsteiger beccato a NY con Ana Ivanovic, addio alla compagna storica?

Il calciatore, campione del mondo, è stato visto in compagnia della bellissima tennista a New York: definitivamente archiviata la relazione con la sua compagna storica?
A cura di A. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il trentenne centrocampista della Germania e del Bayern Monaco, è uno dei più completi, stimati e noti al mondo: Bastian Schweinsteiger d'altronde ha conquistato, solo due mesi fa, il titolo di campione del mondo in Brasile con la sua Germania e, calcisticamente parlando, ha davvero poche cose ancora da dimostrare. Ma che la sua vita non sia fatta di solo sport è cosa nota, specie ai giornali di gossip tedeschi e internazionali. E se fino a qualche tempo fa la sua storia con la modella Sarah Brandner sembrava stabilissima e inscalfibile, con a dimostrazione i baci e l'attaccamento proprio durante la competizione mondiale, da qualche ora è al centro di un gossip di livello mondiale, ch si muove orizzontalmente coinvolgendo il più ampio settore del mondo dello sport. Sì, perché quella fotografia pubblicata sulla Bild tedesca che immortala il centrocampista in compagnia di Ana Ivanovic sembra voler dire qualcosa di chiaro.

I due, avvistati in compagnia a New York, sembrano avere atteggiamenti reciproci più che teneri, addirittura dando l'impressione di camminare mano nella mano. Lui, un campione del mondo, lei una delle tenniste più belle del circuito Wta attuale e di quello, probabilmente, degli ultimi 15 anni. Un vero e proprio splendore Ana Ivanovic che, se il flirt dovesse essere confermato, non avrebbe certo nulla da invidiare a colei che fino a poco tempo fa, con Schweinsteiger ci faceva coppia fissa. A questo punto non resta che capire se il rendez vous tra il calciatore e la tennista fosse solo casuale e non avesse, di fondo, malizia di alcun tipo, oppure se sia già una notizia di cui la stampa non potrebbe che cibarsi con voracità, visto il potenziale materiale fotografico da realizzare. E allora, adesso che la stagione calcistica va cominciando e quella tennistica si avvia alla conclusione, quali novità avremo da questa nuova liaison dangereuse a metà tra gossip e spot?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views