Scialpi e Roberto Blasi presto sposi: “La proposta è arrivata durante Pechino Express”
Scialpi e il compagno Roberto Blasi si preparano a convolare a nozze. Il matrimonio si terrà alla fine di questo mese. In una lunga intervista rilasciata al settimanale "Chi", la coppia ha spiegato che la cerimonia si terrà nel più assoluto riserbo:
"Per noi la parola d'ordine sarà low-profile. Al contrario di quello che fa bene al marketing, noi non vogliamo stare sotto i riflettori…Vabbè, ora ci stiamo, ma, vede, la differenza è che parlando pubblicamente puoi esporre il tuo punto di vista, è peggio quando taci e le tue azioni vengono interpretate…"
Roberto Blasi, poi, ha chiarito di non essere interessato agli "stereotipi" che spesso caratterizzano i matrimoni etero:
"Io sono contrario a tutti gli stereotipi del matrimonio etero. Questa, intanto, è un'unione civile e io lascio ben volentieri quelle cose, tipo il velo bianco, a tutte quelle spose che arrivano con la carrozza e i cavalli… Noi saremo classici. Certo, Giovanni ci metterà quel pizzico di estro d'artista".
Presto vedremo la coppia nel programma Pechino Express. Scialpi ha dichiarato che la proposta di matrimonio è arrivata proprio nel corso del viaggio:
"Eravamo in questo viaggio; siccome le condizioni erano molto estreme, bene, allora lì, in quei casi, capisci se c'è o meno vera coesione. Eravamo vicini l'uno all'altro, quando ci sono quelle forti emozioni… Ecco, è scattata questa cosa e io, che sono il più esuberante, ho detto: "Vogliamo ricordarci di questo momento?". Stavamo guardando una laguna. Poi gli ho chiesto: "Vogliamo unirci in matrimonio?". E siccome il nostro è un amore come tanti altri, è un amore semplice, la risposta di Roby è stata: "Sì, facciamolo".