Scintille a cena tra Barbara D’Urso e il compagno Francesco Zangrillo, c’entra un’altra donna
La storia tra Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo procede a gonfie vele, o quasi, dal momento che tra i due pare ci sia un po' di maretta. Lo testimonia il settimanale Oggi, che pubblica alcune foto in cui si vede la conduttrice visibilmente alterata, intenta a parlare animatamente con il suo compagno, durante una cena in un locale milanese. Una lite passeggera dovuta alla presenza di un'altra donna, almeno questo è quanto si evince dalle foto pubblicate dalla rivista.
La discussione a cena
Una cena tranquilla in centro a Milano con amici, della televisione e non, si è trasformata in un teatro per una discussione che ha visto protagonista una delle donne più influenti del piccolo schermo. La vita privata di Barbara D'Urso, infatti, non è mai stata assiduamente al centro delle cronache rosa, per cui è normale che ai primi scatti possa scatenarsi l'attenzione dei curiosi. Sembrerebbe, infatti, che la conduttrice abbia avviato questo ardente botta e risposta a seguito di una chiacchierata un po' troppo fitta che la sua dolce metà stava intrattenendo con una delle commensali. Le foto mostrano l'iconico volto tv prima sorridente, poi stupita e intenta a spiegare qualcosa, come dimostrano le mani agitate in maniera vigorosa. Secondo il settimanale, poi, i due avrebbero continuato la presunta diatriba anche nel ritorno a casa, quando i due si sono separati di fretta e furia.
Chi è Francesco Zangrillo
Nonostante siano usciti alcuni scatti in questi mesi, per via della sua riservatezza e dei profili blindatissimi, di Francesco Zangrillo si sa ben poco. Classe 1973, non sarebbe parente del medico Alberto Zangrillo, come si era ipotizzato. Il suo nome completo è Francesco Maria Zangrillo: l'uomo ha un'agenzia di assicurazioni con sede a Milano in zona Arco della Pace. Da notare che su Instagram è seguito da Elisabetta Gregoraci ma non da Barbara D'Urso: questo significa ben poco, dal momento che la conduttrice ha un solo following su IG, la collega americana Ophar Winfrey.