30 Settembre 2021
13:45

Scintille a cena tra Barbara D’Urso e il compagno Francesco Zangrillo, c’entra un’altra donna

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono di nuovo al centro del gossip, dopo le foto che li vedono insieme pubblicate qualche mese fa. I due, paparazzati dal settimanale Oggi, si trovano a cena insieme in un ristorante a Milano, ma sembra che la loro serata sia disturbata da qualcosa che ha infastidito la conduttrice, sembrerebbe sia la presenza di un’altra donna.
A cura di Ilaria Costabile

La storia tra Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo procede a gonfie vele, o quasi, dal momento che tra i due pare ci sia un po' di maretta. Lo testimonia il settimanale Oggi, che pubblica alcune foto in cui si vede la conduttrice visibilmente alterata, intenta a parlare animatamente con il suo compagno, durante una cena in un locale milanese. Una lite passeggera dovuta alla presenza di un'altra donna, almeno questo è quanto si evince dalle foto pubblicate dalla rivista.

La discussione a cena

Una cena tranquilla in centro a Milano con amici, della televisione e non, si è trasformata in un teatro per una discussione che ha visto protagonista una delle donne più influenti del piccolo schermo. La vita privata di Barbara D'Urso, infatti, non è mai stata assiduamente al centro delle cronache rosa, per cui è normale che ai primi scatti possa scatenarsi l'attenzione dei curiosi. Sembrerebbe, infatti, che la conduttrice abbia avviato questo ardente botta e risposta a seguito di una chiacchierata un po' troppo fitta che la sua dolce metà stava intrattenendo con una delle commensali. Le foto mostrano l'iconico volto tv prima sorridente, poi stupita e intenta a spiegare qualcosa, come dimostrano le mani agitate in maniera vigorosa. Secondo il settimanale, poi, i due avrebbero continuato la presunta diatriba anche nel ritorno a casa, quando i due si sono separati di fretta e furia.

Chi è Francesco Zangrillo

Nonostante siano usciti alcuni scatti in questi mesi, per via della sua riservatezza e dei profili blindatissimi, di Francesco Zangrillo si sa ben poco. Classe 1973, non sarebbe parente del medico Alberto Zangrillo, come si era ipotizzato. Il suo nome completo è Francesco Maria Zangrillo: l'uomo ha un'agenzia di assicurazioni con sede a Milano in zona Arco della Pace. Da notare che su Instagram è seguito da Elisabetta Gregoraci ma non da Barbara D'Urso: questo significa ben poco, dal momento che la conduttrice ha un solo following su IG, la collega americana Ophar Winfrey.

Barbara D'Urso paparazzata in discoteca dai fan, c'è pure chi ci prova e viene respinto
Barbara D'Urso paparazzata in discoteca dai fan, c'è pure chi ci prova e viene respinto
Simona Ventura: "Tra Mara Venier e Barbara D'Urso scelgo la pizza"
Simona Ventura: "Tra Mara Venier e Barbara D'Urso scelgo la pizza"
Chi è Rita De Michele, la madre di Francesca Cipriani
Chi è Rita De Michele, la madre di Francesca Cipriani
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni