Scocca la scintilla tra Caterina e Armando: il primo bacio al Gf 12
Fin da quando è diventato parte integrante del gruppo del Grande Fratello 12, Armando Avellino ha riscosso successo tra le ragazze della casa, in particolare facendo breccia nel cuore di Caterina Siviero. La padovana non nasconde il suo interesse fin dai primi giorni fin quando non passa all'attacco con Armando, facendogli capire di corteggiarlo.
Tra i due l'amicizia si è trasformata in qualcosa di più nelle ultime ore e c'è stato il primo bacio davanti all'occhio vigile delle telecamere. Un bacio fugace e qualche parolina sussurrata di soppiatto, ma che non è sfuggita a quanti aspettavano da tempo lo scoccare della scintilla tra i due.
L'effusione è stata breve, ma poco dopo Caterina si ritrova a parlare con Amedeo e Luca della situazione del bel catanese: Armando è fidanzato, e la Siviero si chiede se il fatto di provare un'attrazione per lei sia indice di un rapporto in crisi con la sua donna fuori dal gioco.
Armando è in crisi con la sua fidanzata fuori
Il dubbio è fugato immediatamente perché Armando raggiunge i ragazzi per mettere in chiaro la sua posizione: non ha voglia che il misfatto con Caterina Siviero diventi oggetto di chiacchiere nella casa e si raccomanda ai tre di non parlarne con gli altri inquilini. Ma la nota dolente arriva quando parla della sua situazione sentimentale.
L'architetto vive qualcosa in più della crisi con la sua fidanzata, anzi sembra lasciar intendere di voler chiudere un rapporto già pieno di incertezze. Prima del suo ingresso al Gf 12 si erano lasciati, ma poi avevano deciso di riprovarci. Il catanese adesso non ha dubbi, è meglio chiuderla qui anche se è più difficile.
Agli amici non nasconde che l'attrazione per Caterina non lo ha bloccato e quindi il suo rapporto all'esterno è definitivamente chiuso. Una cruda realtà per chi lo ascolta da fuori, ma almeno nella casa sta per sbocciare un nuovo amore.