Scontro tra Franco e Amaurys, Terlizzi: “Mi ha deluso, lo credevo un amico”
Malumori e scontri non mancano all'Isola dei Famosi 2018, che sta vedendo nascere una serie di insofferenze e malcomprensioni. Se Rosa Perrotta e Alessia Mancini sembrano essersi chiarite dopo molte liti (o è solo strategia?) e la convivenza Paola Di Benedetto -Bianca Atzei, legate da una corda per una settimana, procede in modo difficoltoso, anche tra gli uomini non tutto va per il meglio. È il caso di Franco Terlizzi, protagonista di un confronto con Amaurys Perez in onda nel daytime di oggi. Pare sia tutto nato da un malinteso da cui sono scaturiti momenti piuttosto pesanti.
Lo sfogo di Franco
Decisamente abbattuto per essere in nomination anche questa settimana, Franco ha maturato una forte delusione nei confronti di Perez, tanto da esprimersi con parole durissime durante un confessionale. Terlizzi si è convinto di essere stato votato da Perez durante le nomination segrete (non sa che Amaurys ha invece nominato Rosa) ed è rimasto amareggiato da altri presunti comportamenti del cubano, su cui non vuole entrare nel dettaglio.
Sono amareggiato e deluso, tanto, da Amaurys. Non voglio dirne il motivo, lo tengo per me. Pensavo di avere un amico sull'Isola, a volte andavo anche a chiedergli dei consigli. Sbagliavo.
Lo scontro con Amaurys e il chiarimento
Da qui, è partito un acceso confronto con Amaurys Perez, che ha negato di aver mai sparlato di lui né di aver mai voluto danneggiarlo: "Come ti viene in mente che ti potessi nominare? Nella vita rovinerai dei rapporti così, se non parli. L'altra sera ero in paranoia per quello che è successo con i miei figli. Non stavo capendo niente. Sai come ca** stavo? Accetto le scuse, ma mi hai fatto male. Non lo pensare mai più, devi PRIMA chiarire con me".
Perez fa riferimento alle lacrime versate nel sentire le parole della moglie Angela Rende, che in diretta le ha parlato dei loro tre bambini Daisy, Cristian e Gabriel, spiegando come la prima abbia mosso i suoi primi passi mentre lui è dall'altra parte del mondo. "Franco pensava che ce l'avessi con lui, anzi", ha dichiarato deluso in confessionale, "Questa è già terza volta, deve smettere di avere questi pensieri senza chiedere alle persone". Qualcosa tra i due sportivi si è rotto?