17 Luglio 2014
16:31

Scoppiati presto, 10 amori che non sono mai sbocciati davvero (FOTO)

Lo sapevate che Matthew McConaughey e Janet Jackson hanno avuto una storia di letto e che Lea Michele e Matthew Morrison hanno avuto una brevissima relazione nel segno di “Glee”. Ecco tutte le coppie scoppiate troppo presto per ricordarvele.

"Aspetta un momento, quei due stavano insieme?". Questa potrebbe essere la vostra reazione nello scoprire una lunga lista di coppie vip che si sono ritrovate per un periodo insieme, anche relativamente breve. Rapporti mai veramente sbocciati o che sono esplosi troppo presto, coppie che pronunciate insieme suonano davvero male come Sofia Coppola e Keanu Reeves, insieme nel 1992 dopo che il bell'attore di "Matrix" ha lavorato con suo padre Francis Ford nel "Dracula di Bram Stoker" oppure come Lea Michele e Matthew Morrison, storia durata il tempo di una puntata di "Glee" e che dire di Liam Neeson, l'attore di "Io vi troverò" ha avuto ben due relazioni lampo, una con Brooke Shields, l'altra con Julia Roberts. Con la Shields c'è stata una breve relazione nel 1991 e pare che Neeson fosse così innamorato, da considerare anche il matrimonio. Mentre con la Roberts, Neeson ha condiviso il set nel 1987 vivendo anche una breve storia d'amore.

Quentin Tarantino è stato con Kathy Griffin nel 1995, relazione brevissima che non è mai finita al letto perché, a detta di lei, Tarantino "voleva solo farsi coccolare". Chloe Sevigny e Jason Segel hanno avuto un breve flirt nel 2009, sono stati avvistati insieme in un after party dopo gli Emmy Awards e poi nulla più. Katie Couric, giornalista CBS, e Bob Saget, conduttore americano, si sono visti una sola volta, poi lui non si è mai presentato al secondo appuntamento. Kim Kardashian ha avuto una storia di letto con The Game, ma come ha dichiarato il rapper. "Fu una storia breve di tanto, tanto tempo fa". Kevin Costner è stato con l'attrice Elle Macpherson nel 1996, hanno brevemente vissuto insieme, ma il rapporto si è arenato in meno di un anno. Chiude questa interessante lista, la storia segreta tra Matthew McConaughey e Janet Jackson, conosciutisi ai Grammy Awards 2002 e finiti a letto nel giro di pochissimo tempo.

Le coppie di Uomini e Donne che pensavate non sarebbero mai scoppiate
Le coppie di Uomini e Donne che pensavate non sarebbero mai scoppiate
Le 10 star sbocciate dopo
Le 10 star sbocciate dopo "Non è la Rai" (FOTO)
Tila Tequila mostra il pancione su Facebook:
Tila Tequila mostra il pancione su Facebook: "Sono incinta di 10 mesi" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni