29 CONDIVISIONI

Scott Clifton, il Liam di Beautiful, si sposa (anche) nella realtà

Tra le due litiganti, la terza gode. Nella realtà Scott Clifton, il Liam Spencer di Beautiful, ha infatti sposato la fidanzata storica Nicole Lampson, in barba a Hope Logan e Steffy Forrester che nella soap se lo contendono ormai da mesi.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Tra le due litiganti, la terza gode. Nella realtà Scott Clifton, il Liam Spencer di Beautiful, ha infatti sposato la fidanzata storica Nicole Lampson

E' tempo di sconvolgimenti per il cast della soap opera Beautiful. Se Brooke Logan (alias Katherine Kelly Lang) ha lasciato il marito, Scott Clifton si appresta a sposarsi. L'attore che interpreta il tanto ambito Liam Spencer ha detto sì alla fidanzata storica Nicole Lampson, la donna con la quale vive una storia d'amore da ormai sei anni. Al settimanale Di Più, il nuovo divo delle casalinghe americane ha scelto di essersi ormai accasato, a differenza di quanto accade invece al suo personaggio all'interno della soap. Le appassionate (e gli "anonimi" appassionati uomini, anche) sapranno infatti che da mesi Liam si trova al centro di una sfrenata lotta tra le due protagoniste principali del filone giovanile di Beautiful: la pura e innocente Hope Logan e la spregiudicata ma irresistibile Steffy Forrester.

A suon di colpi bassi, entrambe stanno provando ogni tattica a loro disposizione per conquistarlo definitivamente mentre Liam – pericolosamente vicino alla bigamia – si ritrova sballottato suo malgrado prima da una parte e immediatamente dopo dall'altra. Nella realtà, le cose sono però ben diverse tanto che Scott ha confessato a Di Più il suo nuovo status di uomo felicemente sposato:

Con Nicole, abbiamo iniziato a convivere dopo il secondo appuntamento. Ci siamo comportati subito come se fossimo marito e moglie. Sono stato attratto da Nikki dal momento che l’ho vista a una lezione universitaria tenuta da mia madre. Ma è stato quando ho potuto conoscere il suo meraviglioso carattere che mi sono innamorato di lei. Adoro il suo senso dell’umorismo e la sua visione del mondo. Sposarci non è stata una decisione su cui abbiamo dovuto riflettere ma una conseguenza naturale del nostro percorso di vita insieme.

Il celebre detto resta dunque confermato: tra due litiganti, c'è sempre una terza che (infine) gode.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views