71 CONDIVISIONI

Sdegno per la lotta nel fango di Simona Ventura, la figlia piange e Gerò tuona: “Vergogna”

“L’isola dei famosi 2016” è caratterizzata da prove a volte discutibili. Alla famiglia di Simona Ventura non è piaciuta la lotta nel fango alla quale la presentatrice ha dovuto sottoporsi. La piccola Caterina, figlia adottiva della “naufraga”, è scoppiata a piangere mentre Gerò Carraro ha invitato gli autori del reality a vergognarsi per quello “spettacolo immondo”.
A cura di D.S.
71 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" continua ad essere caratterizzata da prove a volte discutibili. Non è piaciuta alla famiglia di Simona Ventura, la lotta nel fango sostenuta nel corso della quinta puntata del reality. La "naufraga" si è anche fatta male mentre lottava con Mercedesz Henger. Sia la sorella Sara, che il compagno Gerò Carraro hanno manifestato il loro sdegno nei confronti di quella prova e anche del trattamento riservato a Simona Ventura da parte degli opinionisti.

Sara Ventura è intervenuta nel corso di Mattino Cinque e ha definito il momento della lotta come "umiliante per Simona". Inoltre, ha spiegato che assistere a quello spettacolo è stato spiacevole anche per Caterina, la figlia adottiva della Ventura che vedendola "si è messa a piangere". Quindi ha aggiunto:

"Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L'eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un'istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio. Amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent'anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po' di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi. […] Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere, mi dispiace, si è sempre messa a nud0, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male".

Gerò Carraro contro gli autori dell'Isola dei famosi 2016: "Spettacolo immondo"

La scena di Simona Ventura in evidente difficoltà nel fango, non è piaciuta nemmeno al compagno della presentatrice. Gero Carraro ha commentato la prova sui social. Il post in cui rimproverava gli autori dell'Isola dei famosi 2016 è stato raccolto da LiberoQuotidiano.it.

"Autori dell'Isola dei famosi vergognatevi! Spettacolo immondo!".

Immagine
71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views