56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Se Gianluca Vacchi rimbalzato al Billionaire fa notizia

Quando un uomo che ostenta diventa il modello da seguire del mondo social e viene “rimbalzato” dal Billionaire, la storia fa notizia.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Vacchi, ovvero il grande mistero dell'estate 2016. L'imprenditore bolognese è diventato una vera e propria icona per il mondo social, grazie alle sue dritte sul mondo, il concetto di resilienza, il suo motto di vivere la vita, quell'enjoy spiattellatto a destra e manca, tra un volo privato e un balletto in compagnia di tanti amici, ora in barca ora nella tranquillità del giardino di casa. È un po' "Wolf of Wall Street" un po' Fabrizio Corona, un po' Lapo Elkann e un po' Dan Bilzerian: un concentrato di cose che sembrano piacere e anche molto. Sfacciataggine, bella vita, bei vestiti e belle donne come la sua compagna Giorgia Gabriele.

Un uomo che ostenta, un esempio non proprio da imitare ma pienamente in linea con il desiderio del maschio italico medio (quello di "capatondiane" memorie). Posto questo, non sorprende che la storia del giorno sia questa, la vediamo campeggiare di post in post, tra le bacheche di Facebook. È un'indiscrezione che lancia, al solito, il puntualissimo "Dagospia":

Al Billionaire di Porto Cervo: tre sere fa è stato rimbalzato alla porta il "famoso per essere famoso" Gianluca Vacchi con la sua corte al seguito. Non c'è posto per voi, andate a sballare da un'altra parte.

E se una cosa del genere fa notizia, vuol dire che è davvero magra l'estate del gossip quest'anno. Un'estate condita dai selfie dei vip che tengono molto anche quest'anno a far sapere dove e in che modo hanno passato il Ferragosto. La Belen nazionale, il suo ex marito Stefano De Martino, le soubrette, le tentatrici, i tronisti e le corteggiatrici, dal punto più alto della "catena alimentare" fino a quello più basso, tutti ad ammiccare ed essere paparazzi di se stessi. "Ma che belle persone che siete?", direbbe Jep Gambardella.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views