Ormai Giulia De Lellis e Andrea Iannone non fanno nulla per nascondersi. La coppia dell'estate, nata da poche settimane ma già consolidata, continua a lasciare tracce della propria presenza sui social network, territorio in cui la De Lellis in particolare is muove con grande disinvoltura, riscuotendo sempre un enorme mole di consensi. L'ultima foto pubblicata dall'influencer ed imprenditrice ritrae semplicemente la coppia in un momento quotidiano di scherzo e gioco. Si vede l'ex protagonista di Uomini e Donne sorridere, così come lo stesso Iannone. La frase che Giulia De Lellis dedica al suo compagno dice tanto ed è tratta da un libro del famoso scrittore Carlos Luis Zafon:

È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice.

La coppia dell'estate

Giulia De Lellis e Andrea Iannone formano la coppia dell’estate. Le prime indiscrezioni che li volevano insieme sono circolate in rete circa un mese fa. L’incontro fortuito tra i due sarebbe stato agevolato dal fratello di Giulia, grande tifoso di Iannone. La De Lellis avrebbe raggiunto il pilota al Mugello forse proprio per strappargli la promessa di incontrare il fratello. La passione sarebbe divampata in quell’occasione e poi proseguita nelle settimane a venire. Prima di uscire allo scoperto, Giulia e Andrea si sono rivisti nella villa di lui in Svizzera e poi a Milano. In Sardegna è arrivata l’ufficializzazione nella quale i fan speravano.

Entrambi vengono da storie piuttosto significative con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Lei da quella con Irama, che si è interrotta poche settimane dopo il festival di Sanremo. Lui quella con Belén Rodriguez, che da diverse settimane è tornata insieme a quello che era stato il suo ex marito Stefano De Martino. E chissà che da queste due rotture non sia nata una nuova coppia stabile.