4 CONDIVISIONI

Seal accusa: “Heidi poteva aspettare prima di fornicare con la guardia del corpo”

A sette mesi dal divorzio tra la modella Heidi Klum e Seal, il cantante tuona con una dichiarazione inaspettata. E’ certo di essere stato tradito dalla sua ex moglie, travolta dalla passione con la guardia del corpo Martin Kristen.
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
A sette mesi dal divorzio tra la modella Heidi Klum e Seal, il cantante tuona con una dichiarazione inaspettata; la sua ex moglie lo avrebbe tradito con la sua guardia del corpo.

Sono passati mesi da quando è stato ufficializzato il divorzio tra Heidi Klum e Seal, un tacito accordo apparentemente consenziente, una separazione senza dichiarazioni plateali. Quando ormai non ci si aspettava più nessun commento sull'argomento, ecco che uno dei protagonisti torna a farsi sentire, sparando a zero e confessando un tradimento subito, colpo di grazia di una storia d'amore andata a male. Seal ha rilasciato dichiarazioni scottanti alle telecamere del sito Tmz, senza risparmiare il rancore nei confronti della sua ex, che, lo avrebbe tradito con la sua guardia del corpo:

Quando due persone si separano vanno avanti significa che hanno altre persone nella loro vita. Non mi aspettavo di certo che all'improvviso Heidi decidesse di farsi suora ma, come sempre, la mia priorità principale è il benessere emotivo dei nostri figli. Non mi aspettavo niente di meglio da lui (Martin Kristen, ndr), ma avrei preferito che Heidi mostrasse un po' di classe in più, ed aspettasse almeno fino alla separazione prima di decidere di fornicare con la guardia del corpo.

Seal tradito ed arrabbiato non le manda certo a dire alla modella tedesca, sembra avercela con lei molto più che con Martin Kristen, la guardia del corpo che lo ha sostituito nel cuore della Klum. Intanto le dichiarazioni al vetriolo del cantante non sono rimaste inascoltate dalla controparte, e in una dichiarazione a Us Weekly la Klum ha negato l'adulterio e le accuse ricevute:

E' triste che Seal deve ricorrere a questo tipo di comportamento e diffondere queste falsità sulla madre dei suoi figli.

Di poche parole e senza ripagare con la stessa moneta il dissapore dell'ex, Heidi Klum stronca le convinzioni di Seal. Non è semplice stabilire chi abbia torto e chi ragione, resta il fatto che di recente la modella è stata avvistata in compagnia dell'uomo che avrebbe contribuito a mandare in frantumi il suo matrimonio. A quanto pare Seal non ha tutti i torti a confessare l'adulterio della splendida modella.

4 CONDIVISIONI
Natale insieme per Heidi Klum e Seal, ma solo per i figli
Natale insieme per Heidi Klum e Seal, ma solo per i figli
Seal con Leni, la figlia di Heidi Klum e Briatore adottata nel 2009: “Mi hai cambiato la vita”
Seal con Leni, la figlia di Heidi Klum e Briatore adottata nel 2009: “Mi hai cambiato la vita”
Heidi Klum ammette: “Sì, sto con la mia guardia del corpo”
Heidi Klum ammette: “Sì, sto con la mia guardia del corpo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni