C'è un nuovo criminale che fa impazzire il web: porta i dread ed ha gli occhi verdi, si chiama Sean Kory ed è pronto ad insidiare Jeremy Meeks per il titolo di criminale più sexy d'America.

Vi ricorderete di certo di Jeremy Meeks, il criminale più sexy del mondo, bello e dannato finito in carcere per una serie di rapine a mano armata. Questo moderno "nemico pubblico", per citare lo storico bello John Dillinger, che ha avuto anche un film dedicato con Johnny Depp a recitare il suo ruolo, adesso ha una nuova insidia: si chiama Sean Kory. Porta i dread, ha gli occhi verdi ed il pizzetto, è stato arrestato la notte di Halloween per aver aggredito un ragazzo che, ad una festa, si era travestito da reporter di Fox News. A quanto pare non deve aver gradito l'emittente, dato che al grido di "Odio Fox News", Sean Kory ha afferrato il microfono del malcapitato "finto giornalista" ed ha iniziato ad agitarlo in maniera oscena, concludendo il tutto colpendolo al volto e al corpo con una racchetta d'alluminio.

Le foto segnaletiche, diffuse per prima dal San Jose Mercury News, hanno subito fatto il giro del mondo. La bellezza di Sean Kory fanno passare in secondo piano il fatto che sia una gran testa calda, anzi questo è un particolare che incuriosice non poco. Ed il confronto con Jeremy Meeks, ladro che ha già numerose offerte per diventare modello, è a questo punto inevitabile. Le donne che si lasciano attrarre dal bello e dannato, hanno adesso due possibilità di scelta, due bellezze totalmente diverse: il rasato dagli occhi di ghiaccio o il rastone mulatto?