2 Gennaio 2014
12:38

Sean Penn e Charlize Theron insieme alle Hawaii, nuovo amore nel mondo del cinema?

Accreditati da tempo come nuova coppia, il 53 enne sex symbol e la bellissima attrice 38enne sono stati fotografati alle Hawaii insieme: lui surfa scultoreo, lei prende il sole in spiaggia.
A cura di A. P.

Charlize Theron e Sean Penn, una liaison che è poco più di una voce che da tre anni troverebbe una conferma nelle foto pubblicate da Play4Movie, che mostrano i due sulla stessa spiaggia hawaiana, dove l'attore sex symbol ha una casa. Appassionato di surf, Sean Penn, 53 anni, vanta uno stato di forma impressionante, un fisico scolpito e bicipiti e addominali di ferro, proprio mentre è in acqua con la sua tavola. Allo stesso tempo l'attrice, protagonista qualche settimana alle celebrazioni per la morte di Nelson Mandela, è stata fotografata sulla stessa spiaggia mentre, bella come sempre, lasciava che i raggi di sole la abbronzassero mentre guardava il suo "ipotetico" compagno domare le onde in acqua.

In effetti, in nessuna delle foto Sean Penn e Charlize Theron vengono ritratti in compagnia, il che lascia comunque degli spiragli perché quella accaduta sia una pura casualità. Spiragli che verrebbero tuttavia occlusi dagli avvistamenti dei due nelle ultime settimane, tra cene romantiche e party natalizi. Inoltre lo stesso giornale afferma che Charlize stia attualmente alloggiando nella villa multimilionaria del divo sulla spiaggia hawaiiana. Come possa essere la vita di coppia tra i due è un mistero, quel che è certo è che il concentrato di talento che risiederebbe in questo binomio difficilmente si trova altrove.

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui:
Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui: "Cercherò di tenermela stretta"
Sean Penn e Charlize Theron insieme al supermarket col piccolo Jackson
Sean Penn e Charlize Theron insieme al supermarket col piccolo Jackson
20.135 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni