video suggerito
video suggerito

Sebastian di Amici 2017: “Sarei felice di continuare a ballare con la mia fidanzata Greta”

Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, il secondo ballerino di “Amici 16” ha parlato della sua fidanzata Greta Mirabelli, con la quale condivide la passione per la danza, e dei suoi progetti futuri.
1 CONDIVISIONI
Sebastian Melo Taveira e Greta Mirabelli.
(Credits: Instagram)

Uscito da qualche settimana dalla scuola di "Amici 2017", il ballerino Sebastian Melo Taveira sta già valutando diverse proposte lavorative, come ha dichiarato in un'intervista al settimanale "Nuovo Tv". Tra le opzioni al vaglio dell'italo-uruguaiano, secondo classificato tra i ballerini dietro al vincitore Andreas Muller, c'è un ruolo da solista nello spettacolo di un coreografo francese, propostogli dall'etoile Eleonora Abbagnato e il ritorno ad "Amici" in qualità di professionista. Inoltre il giovane artista non ha ancora deciso come impiegherà i 50mila euro vinti grazie alla trasmissione:

Non ci ho ancora pensato. Ma probabilmente […]  li userò per studiare. Mi piacerebbe andare a Los Angeles e a New York per perfezionarmi insieme con i ballerini cui mi ispiro e che stimo.

Il ballerino, che ha recentemente dedicato al padre scomparso il suo arrivo in finale ad "Amici", è fidanzato con una sua collega, Greta Mirabelli, originaria di Vigevano come lui, con la quale il 31 luglio festeggerà il quarto anniversario. Sua grande ammiratrice e sostenitrice, la ragazza è stata sempre al suo fianco anche durante la partecipazione al talent show di Canale 5:

Ci siamo conosciuti in una scuola di danza e da allora abbiamo condiviso la nostra grande passione. Ho ballato spesso con lei e sarei felicissimo di continuare a farlo.

“Facevo fatica a parlare, grazie ad ‘Amici' sono riuscito ad aprirmi”

Il 18enne ha inoltre dichiarato che l'esperienza del programma televisivo lo ha profondamente cambiato, arricchendolo sia professionalmente che umanamente:

Non dico di essere uscito completamente diverso da come ero entrato, ma "Amici" mi ha aiutato sicuramente a crescere caratterialmente oltre che artisticamente. All'inizio, ero molto introverso, facevo fatica a parlare. Alla fine sono riuscito ad aprirmi un po' e a lasciarmi andare, anche grazie al sostegno dei miei compagni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views