11 Ottobre 2017
16:40

Secondo la stampa estera Barbara D’Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala

Carmelita diventa una star del gossip in Spagna, dove si merita nientemeno che l’onore di un articolo su El Pais: il noto quotidiano iberico parla di una storia con il bel modello ex di Dayane Mello, più giovane di lei di 33 anni.
A cura di Valeria Morini

Barbara D'Urso diventa una star del gossip estero, meritandosi addirittura un posto d'onore su El Pais, uno dei principali quotidiani nazionali spagnoli. Il sito del prestigioso giornale (e sulla sua scia, diversi altri portali iberici) ha dedicato a Carmelita un corposo articolo dal titolo "Barbara D’Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años", ovvero "Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni". Il giovane in questione sarebbe nientemeno che Stefano Sala, affascinante ex di Dayane Mello che gareggiò a Notti sul ghiaccio e fu in lizza per una partecipazione al Grande Fratello Vip di quest'anno, poi saltata. In Spagna la notizia sta letteralmente impazzando sul web: davvero la conduttrice di Domenica Live ha un nuovo toyboy?

La notizia di El Pais

Riportiamo nel dettaglio ciò che sostiene El Pais: "L'illusione dell'amore estivo è durato molto poco all'attore e produttore scozzese Gerard Butler. Le immagini di lui felice insieme all'attrice e presentatrice italiana Barbara D'Urso in vacanza solo un mese fa appartengono al passato. (…) I media italiani affermano che D'Urso ha lasciato l'attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei. L'italiano ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell'ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin. L'attrice non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione". Questa la clamorosa indiscrezione sulla D'Urso, che viene descritta come una "famosa presentatrice" nonché "scrittrice di otto libri" e di cui ne viene ricordato il coinvolgimento nel caso Ruby di Silvio Berlusconi (venne sentita come testimone riguardo alle celebri cene ad Arcore).

Il presunto flirt con Gerard Butler

Vediamo di fare maggiore chiarezza sullo scoop del sito spagnolo. La presunta frequentazione con Gerard Butler, attore di "300" ed ex di Madalina Ghenea, risale all'estate, quando la D'Urso e Butler vennero effettivamente avvistati insieme a Ischia, in quei giorni meta di un noto festival cinematografico. Poco tempo dopo, Giovanni Ciacci su Eva3000 dava i due come "inseparabili", tanto che Butler avrebbe addirittura regalato a Barbarella degli smeraldi. Peccato che più avanti, una volta tornata alla conduzione di Domenica Live, la D'Urso abbia smentito del tutto tali notizie. Quella del flirt con il muscoloso attore, dunque, non sarebbe altro che una bufala.

L'avvistamento con Stefano Sala

E Stefano Sala? A riportare la notizia di un avvicinamento con la D'Urso è stato il settimanale Spy a fine settembre: i due sono stati paparazzati a cena insieme alla Balera dell’Ortica a Milano e il bel modello è apparso anche in una delle Instagram Stories di lei. Il magazine di Signorini ha parlato inoltre di una chat tra i due, con "uno scambio di messaggi molto vivaci", ma i diretti interessati non hanno ancora pubblicamente chiarito se fra loro c'è qualcosa di più di una semplice amicizia (alla faccia dei tre decenni di differenza anagrafica). Dayane Mello, la bella indossatrice brasiliana che fu concorrente all'Isola dei Famosi (dove ebbe un breve flirt con Stefano Bettarini) resta la ex più nota di Sala, che è piuttosto riservato sulla sua vita privata: ufficialmente l'unica donna della sua vita al momento è la figlia Sofia, nata dalla relazione con la Mello, ma chissà che il giovane modello non sia davvero caduto vittima del fascino di Carmelita.

Dalla Spagna:
Dalla Spagna: "Barbara d'Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala, modello 27enne"
Barbara d'Urso a Ischia con Gerard Butler, star hollywoodiana ed ex di Madalina Ghenea
Barbara d'Urso a Ischia con Gerard Butler, star hollywoodiana ed ex di Madalina Ghenea
Stefania Orlando:
Stefania Orlando: "Ho detto no a Barbara D'Urso, la mia carriera riparte altrove"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni