video suggerito
video suggerito

“Seguitemi o ucciderò il mio cane”: fan dei One Direction commette il folle gesto

Era disperata la giovane fan dei One Direction che ha minacciato la nota boy band su Twitter perché la seguissero, diventando suoi followers. Dopo la mancata risposta la giovane pare abbia compiuto il folle gesto, sollevando le ire della rete.
A cura di Eleonora D'Amore
186 CONDIVISIONI
Immagine

Stando a quanto riportato dal New York Daily News, una fan dei One Direction avrebbe ucciso il suo tenero cane in un impeto di rabbia, perché la boy band britannica non avrebbe risposto alle sue richieste. La giovane avrebbe lanciato un disperato appello ai 1D, implorandoli di diventare suoi followers: ‘Seguitemi o spezzo il collo del mio cane'. Il post era accompagnato da una foto che mostrava qualcuno tenere per la gola il povero cane riverso a terra. Purtroppo con i milioni di tweet inviati tutti i giorni, il gruppo molto probabilmente non ha visualizzato il messaggio e l'ha ignorato.

Immagine

Qualche giorno dopo, la fan avrebbe scritto a Liam Payne un messaggio di conferma, che attestava il gesto appena compiuto: ‘Ti amo. Seguimi. Il mio cane è appena morto', accompagnando il tutto con una foto di lei che sembrava cullare un cane morto. In molti hanno gridato all'ennesima bufala, anche perché l'account in questione @illumivato è stato poi sospeso e reso quindi non reperibile. Della serie il gioco è bello quando dura poco", soprattutto quando è evidentemente di pessimo gusto.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views