video suggerito
video suggerito

Sei nuovi concorrenti nella dodicesima settimana del Grande Fratello 12

La dodicesima settimana del Gf 12 è caratterizzata dalla fase di ambientamento dei sei nuovi concorrenti; Gaetano, Giusi, Daniel, Valentina, Sabrina e Kevin prendono confidenza con la casa e i compagni di gioco.
A cura di Laura Balbi
1 CONDIVISIONI
La dodicesima settimana del Gf 12 è caratterizzata dalla fase di ambientamento dei sei nuovi concorrenti; Gaetano, Giusi, Daniel, Valentina, Sabrina e Kevin prendono confidenza con la casa e i compagni di gioco

Un nuovo inizio al Grande Fratello 12 che riparte dal kick off del lunedì sera e presenta sei nuovi concorrenti. I passi di danza del fan numero 1 di Jennifer Lopez Kevin Cagnardi, le avventure da appassionata di motori di Valentina La Notte, la vivacità di Giusy, la fruttivendola siciliana, la simpatia di Daniel Mkongo, direttamente da un reality francese.

Sabrina e Gaetano chiudono il cerchio dei sei nuovi personaggi da raccontare, e persone da conoscere. Un giusto inizio per la dodicesima settimana del Gf 12 caratterizzata novità e cambi di direzione anche per i coinquilini già dentro.

Fabrizio passa con facilità dal flirt con Martina a quello con Monica: con l’australiana baci bollenti in piscina e in terrazza, la giusta spinta per donare un nuovo assetto alle coppie del Grande Fratello 12.

Mentre una coppia vera si forma una finta prova a stare al gioco: Giusy e Gaetano sono i protagonisti dello scherzo, una storia d’amore montata ad arte per i concorrenti già dentro. Dovrebbero riuscire a non farsi scoprire, ma alcuni apprezzamenti di Gaetano su altre ragazze sono uno scivolone sospettoso rispetto al suo fidanzamento fasullo con Giusy.

Amori che vanno e vengono al Gf 12

sabrina e vito si baciano al grande fratello 12

Sabrina invece è entrata con tutte le migliori intenzioni di conquistare Vito, con il quale c’era stata una simpatia già ai tempi dei casting. Chiacchiere sul divano e qualche sguardo d’intesa e i due si riscoprono presto indivisibili, scambiandosi effusioni, baci e tenerezze. Coppie che vanno e vengono e intanto c’è chi vive le pene d’amore per una storia lasciata fuori.

Nella puntata di lunedì scorso Amedeo Aterrano ha finalmente letto il contenuto della lettera, che non lascia presagire il meglio per la sua relazione con Nathalie. Il sospetto che ci sia qualcosa che non va è forte, difatti a pochi giorni dal messaggio enigmatico arriva la risposta della brasiliana, che ammette: “ho pensato di lasciarlo.”

L’amarezza di Nathalie proviene dal solito sospetto che ci sia del tenero tra il suo fidanzato Amedeo e Chiara Giorgianni, che da mesi lo corteggia senza molti risultati, nonostante il flirt mordi e fuggi con Yassine, ultimo eliminato dal gioco.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views