Selen, oggi life coach: “L’hard è stato un atto di ribellione verso una famiglia opprimente”

Luce Caponegro, meglio conosciuta come Selen, ha dichiarato di aver abbracciato il mondo della cinematografia hard come atto di ribellione estremo nei confornti di un contesto familiare che avvertiva come opprimente. Ospite dell’Open Day sul benessere organizzato sabato dal bagno Belvedere di Cesenatico, l’ex pornoattrice ha tenuto un intervento durato oltre mezz’ora che rapito i fan presenti in platea. Oggi life-coach, ha cercato di utilizzare alcuni degli eventi della sua vita perché chi la ascoltava ne traesse insegnamento, Inevitabile il riferimento al suo passato di attrice hard, una parentesi a proposti della quale la Caponegro ha detto:
L’hard è stato un atto di ribellione adolescenziale, un bisogno estremo di trasgressione per evadere da un contesto familiare che, da giovane, percepivo come opprimente. Oggi non ho represso la mia energia seduttiva, ma dopo un lungo e travagliato percorso di crescita interiore, la mia mission è quella di aiutare le donne a prendere consapevolezza della loro femminilità e di accompagnarle verso percorsi di accettazione e di riequilibrio energetico.
La nuova vita di Selen
È dal 2013 che la Caponegro ha modificato radicalmente il suo stile di vita. L’ex attrice di cinema hard ha intrapreso la carriera di life coach, reinventandosi imprenditrice. L’universo delle discipline olistiche è il suo campo e si occupa soprattutto di aiutare gli sportivi. Allo scopo di rendere la sua figura il più autorevole possibile, la Caponegro ha aperto un centro benessere a Ravenna. Garantisce che attraverso il suo aiuto, chiunque possa riuscire a ritrovare e riequilibrare la propria energia.