4 Agosto 2014
10:45

Selena Gomez coinvolta in un incidente: “Tutta colpa dei paparazzi” (FOTO)

Ieri pomeriggio, la cantante è finita con il suo SUV addosso ad un’altra auto, mentre cercava di lasciare un parcheggio di Los Angeles. Nessuno si è fatto male. Su Twitter la cantante dà la colpa ai paparazzi che non le hanno permesso di concentrarsi mentre faceva retromarcia.
A cura di Daniela Seclì

Il rovescio della medaglia dell'essere un personaggio pubblico è la presenza costante dei paparazzi che a volte possono creare spiacevoli incidenti. È quello che è accaduto a Selena Gomez. Ieri pomeriggio, la cantante si trovava a Los Angeles, dove insieme a delle amiche aveva raggiunto Studio City, per pranzare insieme.

L'incidente di Selena Gomez è avvenuto nel parcheggio

Selena Gomez e le sue amiche hanno raggiunto il parcheggio per andare via. Una volta salite a bordo del loro SUV BMW si sono ritrovate circondate da tantissimi paparazzi. Facendo marcia indietro, sono finite sopra ad un altro SUV color argento. Secondo quanto riportato da Ace Showbiz, nessuno si sarebbe fatto male nell'impatto e non è stata chiamata nemmeno la polizia.

I danni al SUV di Selena Gomez

Come dimostrano le foto pubblicate da TMZ, il SUV di Selena Gomez ne è uscito lievemente danneggiato sul retro. Anche l'altra auto ha riportato lievi danni. Dopo l'incidente, una delle amiche della cantante è uscita dal SUV in evidente stato di agitazione. Ha raggiunto il conducente dell'altra auto e hanno parlato dell'accaduto. Hanno deciso di risolvere la cosa senza l'intervento delle autorità. Così si sono scambiati i contatti. Secondo quanto trapelato, l'ex fidanzata di Justin Bieber avrebbe offerto ai proprietari dell'auto danneggiata un giorno nella lussuosa Burke Williams Spa per scusarsi dell'accaduto.

"La responsabilità è dei paparazzi"

Subito dopo l'incidente, Selena Gomez ha voluto condividere l'accaduto con i propri fan. La cantante ha pubblicato su Twitter un post in cui ha spiegato:

"Ho avuto un incidente a causa degli uomini con le macchine fotografiche. Ho offerto alla coppia un pacchetto al Burke Williams. Oh Los Angeles."

Selena Gomez in intimo per un
Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Le lacrime di Selena Gomez agli AMA
Le lacrime di Selena Gomez agli AMA
20.282 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni