Selena Gomez deve morire: a Thomas Brodnicki l’avrebbe detto Dio
E’ riuscita ad ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Thomas Brodnicki la bella Selena Gomez, star della Disney. L’attrice, attraverso il suo avvocato Blair Berk, ha arcontato alla polizia che l’uomo, in ben tre occasioni, avrebbe cercato di avvicinarla mentre la star si trovava a Los Angeles.
Le minacce di morte a Selena sono un argomento con il quale la stella si è dovuta abituare a convivere. Questa volta, però, l’origine non è da ricercare nella fan di Justin Bieber ma in un uomo potenzialmente pericoloso che ha già cercato di portare a termine l’assurdo compito che, come lui stesso ha confessato al suo analista, gli sarebbe stato affidato da Dio in persona.
Thomas Brodnicki, lo stalker che ha confessato al suo analista di voler uccidere Selena Gomez
La storia avrebbe anche del surreale se non fosse così drammaticamente vera. Brodnicki, nella cui fedina penale compaiono già diversi reati per stalking, va tenuto sotto controllo poiché nutre nei confronti di Selena una vera e propria ossessione.
La giovane, prossima presentatrice degli MTV EMA 2011, ha confessato di essere particolarmente preoccupata da quest’uomo tanto che, dopo aver appreso le sue intenzioni e averlo già visto in più di qualche occasione mentre tentava di avvicinarla, si è finalmente decisa a sporgere denuncia al fine di evitare eventuali colpi di testa disastrosi da parte di un personaggio che, verosimilmente, sembrerebbe non essere psicologicamente sano. Secondo le parole della Gomez, l’uomo farà di tutto per portare a termine il suo malsano compito e, impaurita da quanto le sta accadendo, ha immediatamente ricevuto il sostegno di tutti i suoi fan, decisi a tutto pur di proteggerla. C’è da dire che Selena ha ragione. Thomas è un uomo potenzialmente pericoloso che non ha mai fatto mistero di voler ascoltare la voce nella sua testa che gli dice di porre fine alla vita della fidanzata di Justin Bieber. Già lo scorso settembre, l’uomo fu fermato dalla polizia dopo aver aggredito alcuni passanti che hanno avuto la sfortuna d’intercettarlo in un momento difficile. Selena è ben decisa a non diventare la sua prossima vittima e, insieme ai suoi legali, sta già facendo tutto quanto in suo potere per tutelarsi.