video suggerito
video suggerito

Selena Gomez festeggia un magico compleanno grazie a Justin Bieber

L’attrice Selena Gomez sta vivendo un periodo magico grazie al fidanzato Justin Bieber che, dopo essere spuntato sul palco a sorpresa durante un concerto della ragazza l’ha rapita per festeggiare insieme a lei il suo diciannovesimo compleanno.
A cura di Stefania Rocco
100 CONDIVISIONI

La sorpresa di Justin Bieber a Selena Gomez

Justin sorprende la fidanzata sul palco

Justin Bieber e Selena Gomez

Hanno trascorso un weekend decisamente romantico i due fidanzatini Justin Bieber e Selena Gomez che, per festeggiare il diciannovesimo compleanno dell’attrice, hanno scelto di ritagliarsi un momento tutto per loro, salvo poi descrivere su Twitter i giorni trascorsi insieme per condividere la loro gioia con le fan.

Dopo essersi imbucati a un matrimonio pur di trascorrere insieme la giornata, il diciassettenne Bieber ha voluto presenziare persino al concerto tenuto dalla fidanzata a Costa Mesa, in California per poi rapirla, subito dopo, e trascorrere lontani da tutti il diciannovesimo compleanno della teenager che gli ha rubato il cuore.

L’AMORE TRA JUSTIN E SELENA: Justin e Selena sono profondamente innamorati. Nonostante siano entrambi giovanissimi, non esitano a mostrarsi insieme in qualunque occasione pubblica li riguardi proprio al fine di testimoniare che, a dispetto del gossip, la loro è una storia che vive di quotidianità e che, proprio grazie a essa, si alimenta giorno dopo giorno.

Nonostante abbiano giurato che tra loro non c’è amore eterno, entrambi stanno facendo di tutto per costruire un rapporto solido, in grado di estraniarsi rispetto ai flirt veloci tipici del loro ambiente. Le fan accusano la Gomez di non essere proprio innamorata del loro idolo – le minacce di morte a Selena ne sono un esempio – ma lei continua a fare spallucce e, forte delle sue convinzioni, prosegue a testa alta.

LA SORPRESA SUL PALCO: Justin deve essersi necessariamente accorto che, a dispetto di quanto contestato alla sua fidanzata, Selena ne è davvero innamorata. E’ stato proprio per questo motivo e, soprattutto, per dimostrarle tutta la sua devozione che, a sorpresa, il giovanissimo divo è spuntato a sorpresa sul palco dell’ultimo concerto tenuto da Selena a Costa Mesa, in California. La ragazza, che non si aspettava di vederlo, gli si è immediatamente rifugiata tra le braccia, per la gioia del pubblico che ha assistito incredulo a questa pubblica dimostrazione d’affetto.

Justin Bieber

Bieber, incitato dalle fan, ha acconsentito a cantare alcune canzoni, tutte dedicate alla sua bella dama e, con la stessa tenerezza dimostrata in occasione del loro viaggio alle Hawaii, ha atteso che il concerto terminasse e, a quel punto, l’ha letteralmente rapita per portarla con sé verso una destinazione misteriosa.

IL WEEKEND A DISNEYLAND: Senza badare a spese, il giovane Justin – che non ha più nulla da nascondere dopo aver baciato Selena durante una conferenza stampa in pubblico – ha condotto la fidanzata nel parco Disneyland della California per poi concludere la serata presso uno dei ristoranti giapponesi più rinomati di Hollywood fino a ritornare, il giorno dopo, nel rinomato parco divertimenti.

Su Twitter, preannunciando il gusto della sorpresa, aveva precedentemente scritto: “Buon compleanno Selena. Ti prometto che oggi sarà un giorno speciale”. E, in effetti, così è stato proprio grazie al suo spirito d’iniziativa e all’amore cieco nei confronti della sua splendida fidanzata che, adesso più che mai, può realmente dirsi una donna fortunata.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views