11 Febbraio 2014
19:27

Selena Gomez: “Grazie a tutti per l’amore incondizionato”

Dopo aver trascorso in rehab un periodo piuttosto delicato, Selena Gomez è tornata sui social network e ha ringraziato coloro che le sono stati vicini: “Siete la mia ispirazione!” ha tuonato.
A cura di Fabio Giuffrida

Selena Gomez si è lasciata alle spalle il periodo trascorso in rehab, nel mese di gennaio, quando si tenne lontana dal lavoro e dai paparazzi. "Ho fatto tutto ciò che ho potuto per essere al meglio, grazie a tutti per l'amore incondizionato e gli abbracciati virtuali, siete la mia ispirazione" ha scritto attraverso Instagram l'attrice, cantante, stilista e ballerina statunitense. Reginetta della Disney, classe 1992, è stata ritenuta dalla rivista statunitense Maxim una delle 100 donne più sexy al mondo, piazzandosi al secondo posto della classifica. La Gomez, dunque, aveva fatto notizia a causa del suo trasferimento in un centro in Arizona che in passato era stato frequentato da Kate Moss – la quale è stata avvistata un po' ubriaca con il marito – e Whitney Houston. "Avevo bisogno di staccare la spina e allontanarmi dal lavoro e da tutto" aveva dichiarato.

La Gomez aveva bisogno di "passare del tempo con se stessa" per "imparare a tirare fuori il meglio di sé". Da qui la decisione di andare in rehab nel quale, però, non ha intrapreso un percorso di disintossicazione per abuso di sostanze. Più che altro voleva rilassarsi, mettere da parte i suoi problemi emotivi e lavorativi: a dicembre aveva pure annullato una tappa del suo tour in Australia.

Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni