14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selena Gomez ha aiutato Demi Lovato a uscire dalla depressione

Demi Lovato ha ringraziato pubblicamente le amiche Selena Gomez e Kim Kardashian che, più di tutte le altre, l’avrebbero aiutata a uscire dalla depressione. La ragazza, ormai completamente guarita, ha raccontato in che modo le ragazze avrebbero influenzato la sua guarigione.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
demi lovato

Un’amicizia importante che, più di tutto il resto, l’avrebbe aiutata a superare la depressione. E’ così che la stella targata Disney, Demi Lovato ha descritto il rapporto che, soprattutto nell’ultimo anno, l’ha legata a Selena Gomez e Kim Kardashian. Loro, più di tutti gli altri all’interno dello show business americano, l’avrebbero aiutata nella lunga riabilitazione seguita al ricovero per problemi alimentari ed emotivi. Oggi, quando ormai il periodo più buio della sua vita è terminato, la Lovato ripercorre quanto accaduto, senza esimersi dal ricordare pubblicamente le amiche a cui va parte del merito legato al suo complicato recupero.

La riabilitazione di Demi Lovato

Demi, ingrassata dopo la riabilitazione, si è trovata ad affrontare numerose polemiche che le si sono abbattute addosso con la violenza di un tornado. Dalla notizia del suo ricovero, nel novembre dello scorso anno, di tempo ne è passato e la ragazza può dire di aver finalmente vinto la sua battaglia. Oggi che scampata alla morte vuole aiutare gli altri, ha voluto ricordare in un’intervista chi non le ha mai fatto mancare il suo sostegno, consentendole di non sentirsi sola e di superare questo brutto momento. Selena e Kim, sebbene molto diverse tra loro, avrebbero avuto un’importanza fondamentale nella sua riabilitazione.

Demi Lovato rongrazia Selena Gomez e Kim Kardashian

Selena Gomez e Kim Kardashian aiutano Demi Lovato a superare la depressione

La Kardashian, soprattutto, sarebbe stata quasi come una sorella maggiore, sempre presente quando per la Lovato non sembravano esserci scorciatoie da imboccare. Demi oggi sta bene e, ringraziando le sue due amiche, assicura che per loro ci sarà sempre anche quando – sebbene si auguri che non debba mai accadere – saranno loro a poter aver bisogno di lei. Nessuna menzione, invece, per chi, prima dello scandalo che l’ha travolta, sembrava esserle particolarmente vicino e che invece, dopo il suo ricovero, si è gradatamente allontanato, ex fidanzati compresi.

Miley Cyrus, ad esempio, non l’avrebbe mai chiamata così come Joe Jonas, suo ex flirt che, dopo un iniziale momento di vicinanza, avrebbe preferito prendere una strada diversa. Oggi che la ragazza è tornata in piena forma, per loro non ci sarà probabilmente più spazio. Diversa, invece, la situazione per chi, anche un momento così critico, ha saputo dimostrarle tutto il suo affetto, l’unico che meriti di essere realmente preso in considerazione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views