10 Ottobre 2014
21:11

Selena Gomez ha rifatto il seno, lei nega ma la differenza c’è e si vede (FOTO)

È improvvisamente lievitato il seno di Selena Gomez, la bellissima ex fidanzata di Justin Bieber. Lei nega di essersi sottoposta a un intervento ma le foto che la mostrano “prima e dopo” raccontano tutt’altro.
A cura di Stefania Rocco

Nega di aver ingrandito il seno ma Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber, ha decisamente modificato la parte superiore del suo corpo. Le forme quasi inesistenti di qualche tempo fa sono state sostituite da un decolleté di tutto rispetto che la diva evidenzia anche grazie agli abiti studiati apposta per evidenziare le sue forme. Sono giorno che i fan si chiedono se la giovane cantante si sia sottoposta o meno a un intervento di mastoplastica additiva ma la Gomez ha sempre negato. Eppure, a guardare le foto che la mostrano “prima e dopo” ci si accorge che qualcosa di diverso c’è. Certo, non parliamo di forme da maggiorata ma il seno che la presunta fiamma di Orlando Bloom sfoggia è drasticamente diverso rispetto a quello che esibiva fino a pochi mesi fa. C’è chi dice che, data la giovane età, Selena abbia solo completato la sua fase di normale sviluppo ma va ricordato che la Gomez ha 22 anni e che, se fosse stata Madre Natura a operare il miracolo, avrebbe fatto in modo che si verificasse molto prima. D’altra parte, Selena non fa nulla per nascondere quest’improvvisa fioritura: capita sempre più di frequente beccarla in giro senza reggiseno con tanto di fotografi al seguito. Sarà solo un caso?

È tornata con Justin Bieber?

Intanto, le fan continuano a interrogarsi circa l’eterno tira e molla con Justin Bieber. Poco tempo fa, il giovane divo pubblicò su Instagram una foto all’interno della quale compariva in compagnia della sua illustre ex ma, da quel momento, i due non sono mai più stati beccati insieme. Quest’estate, poi, la Gomez è stata beccata in compagnia di Tommy Chiabra, imprenditore italiano e noto playboy. Anche quello condiviso con lui, però, sarebbe stato un flirt di poca importanza, durato giusto lo spazio di qualche weekend. Dopo di lui, Selena è tornata a dedicarsi alla musica e alla cura della sua forma fisica. Guai però a indagare sul suo seno: le foto possono raccontare ciò che vogliono ma Selena continuerà a portare avanti la sua versione.

Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Le lacrime di Selena Gomez agli AMA
Le lacrime di Selena Gomez agli AMA
20.282 di MondoVip
Selena Gomez festeggia il compleanno a Maiori con Andrea Iervolino: il produttore è pazzo di lei
Selena Gomez festeggia il compleanno a Maiori con Andrea Iervolino: il produttore è pazzo di lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni