11 Gennaio 2017
23:11

Selena Gomez ha un nuovo amore, la cantante paparazzata mentre bacia The Weeknd

Justin Bieber è solo un lontano ricordo: Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, è il nuovo amore di Selena Gomez. La coppia è stata paparazzata all’uscita di un noto ristorante italiano di Santa Monica.
A cura di Valeria Morini

I fan di Selena Gomez che ancora oggi sperano in un riavvicinamento con Justin Bieber possono mettersi il cuore in pace definitivamente. La stellina della musica pop ha trovato un nuovo amore, anche stavolta senza uscire dal settore discografico: il fortunato che fa battere il cuore di Selena è The Weeknd, nome d'arte di Abel Makkonen Tesfaye, che guarda caso è di nazionalità canadese proprio come Bieber. Parlano chiaro le foto dei paparazzi pubblicate dal sito Tmz, che li hanno immortalati a Santa Monica (California) all'uscita del noto ristorante italiano "Giorgio Baldi". Nelle immagini, la Gomez e il cantante si abbracciano con tenerezza, fino a scambiarsi baci che non lasciano spazio a dubbi.

Il dopo Bieber di Selena Gomez: chi è The Weeknd

Nativo di Toronto ma di origini etiopi, The Weeknd ha sbancato i Billboard Music Awards 2016 vincendo 6 premi e un suo singolo, "Earned It (Fifty Shades Of Grey)"è finito nella colonna sonora di "50 sfumature di grigio". Dal punto di vista sentimentale, l'artista 26enne ha alle spalle una nota relazione con la modella Bella Hadid. Curiosamente, la sorella di quest'ultima, Gigi Hadid, è una delle migliori amiche di Selena. Sarà un caso? La Gomez e The Weeknd si erano esibiti insieme allo show di Victoria's Secret nel 2015, in tempi non ancora sospetti. Ben pochi, fino a oggi, avrebbero immaginato che tra le due star sarebbe nato l'amore.

A Justin Bieber non piace la musica di The Weeknd, nuovo fidanzato dell'ex Selena Gomez
A Justin Bieber non piace la musica di The Weeknd, nuovo fidanzato dell'ex Selena Gomez
"Togliti tutti i vestiti": è "Lust For Life" il nuovo singolo di Lana Del Rey e The Weeknd
Selena Gomez festeggia il compleanno a Maiori con Andrea Iervolino: il produttore è pazzo di lei
Selena Gomez festeggia il compleanno a Maiori con Andrea Iervolino: il produttore è pazzo di lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni